Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Sunset Overdrive

Sviluppato da Insomniac Games e prodotto da Microsoft Studios, Sunset Overdrive è un gioco d'azione e avventura uscito il 28 ottobre 2014 per Xbox One · Pegi 16+

Un evento catastrofico ha lasciato la città in cui vive l'utente, brulicante di mutanti. Mentre la maggioranza muore o si trasforma, l'utente prospera e scopre che la sua missione non è raccogliere la spazzatura o servire cibo, bensì distruggere i mutanti. Con un arsenale di armi esplosive e overpowered e la destrezza nell'attraversare la città, il protagonista di questo gioco non è ancora finito. Disponibile per versioni future, la storia è soltanto all'inizio.

8.7

Recensioni

38 utenti

Pigi

Pigi ha scritto una recensione su Sunset Overdrive

Cover Sunset Overdrive per Xbox One

Spiderman dei poveri

Nonostante la ripetitività e il livello di sfida non molto impegnativo Sunset Overdrive è un gioco che diverte e colpisce il giocatore, grazie anche a una storia demenziale, scene comiche e citazioni nerd ovunque. Il sistema di controllo all'inizio può essere un po' ostico ma ci vorrà poco per balzare e grindare per la città senza problemi, seminando morte con le numerose e bizzarre armi. Peccato non se lo sia cagato quasi nessuno, Microsoft dovrebbe supportare di più esperimenti del genere.

BigRaiden00

BigRaiden00 ha scritto una recensione su Sunset Overdrive

Cover Sunset Overdrive per Xbox One

Una perla del mondo videoludico

Cosa mi ha spinto a prendere la One? All'inizio, sicuramente non questo gioco. Anzi, ero indeciso se prendere questo o Recore (a parità di prezzo) e voi qua su Ludo mi avete detto di scegliere questo.
Partiamo dal presupposto che Sunset Overdrive fosse uscito su PS4: una fortissima community intorno ad esso, avrebbe venduto milioni di copie e tutti sarebbero lì in attesa di un sequel. Ma uscì sulla One, console in svantaggio all'uscita e per questo Sunset Overdrive venne penalizzato. Ma parliamo del gioco: UN CAPOLAVORO. Non saprei come descriverlo, non mi sono mai divertito così tanto in un videogioco (e sarebbe questo il loro obiettivo, intrattenere). Gameplay fantastico e fluidissimo, ti fa venire voglia di gironzolare per la città e concatenare mosse così tanto che avrò usato il viaggio solo un paio di volte. La caratterizzazione dei personaggi. Mamma mia ragazzi, troviamo stereotipi dappertutto, in ogni personaggio, le battute, i dialoghi, riferimenti a Breaking Bad, il Signore degli anelli, altri videogiochi, Neogaf, Reddit ed altri. Le armi, tante, tantissime, varie e divertenti da usare. Le missioni secondari che non annoiano (quasi) mai, la soundtrack che si sposa perfettamente con il gioco, lo stile grafico e artistico di Sunset City e una grande varietà di nemici.
Non riesco a trovare difetti, ti viene anche voglia di collezionare i collezionabili
Sono stato proprio ieri al Mediaworld e ho visto 10 se non 15 copie di Sunset Overdrive a 10€ l'una e mi piange il cuore vedere certi capolavori finire così. Questo gioco solamente vale l'acquisto di una One quindi, possibilità finanziaria permettendo (costa anche poco la One ormai) mettete in disparte il vostro insensato odio e disprezzo verso questa console e compratela, insieme a questo capolavoro, ci state perdendo solo voi sisi
Il finale apertissimo (sembra fatto apposta) quindi dopo Spiderman Insomniac deve tirare fuori un Sunset Overdrive 2, ASSOLUTAMENTE!

9.8

Voto assegnato da BigRaiden00
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.2

Game Legends

Spider-Man di Insomniac è stato realizzato grazie a Sunset Overdrive

Siete ansiosi come noi di giocare al nuovo Spider-Man di Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4? Se lo siete, vi farà piacere leggere questa notizia. Il titolo con protagonista l'arrampicamuri .. · Leggi tutto l'articolo

BigRaiden00

E Spider-Man può solo accompagnare 8d
Sto gioco è fantastico, avrò fatto si e no 2 ore e bastano per decretare che questo è fantastico
Stile cartoonesco bello da vedere, sistema di movimento fluido e battute e citazioni a non finire
Peccato sia passato in sordina, merita tanto sisi

Non ci sono interventi da mostrare.