Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The LEGO NINJAGO Movie Video Game

Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, The LEGO NINJAGO Movie Video Game è un gioco d'azione e avventura uscito il 22 settembre 2017 per Xbox One.

·
8.5

Recensioni

1 utente

berserk1981
Cover The LEGO NINJAGO Movie Video Game per Xbox One

Lego Ninjago mantiene le promesse da buon gioco Lego e seguendo le orme del film di animazione nella sale prorpio in questi giorni offre tanto sano divertunento e mai momenti di stanchezza o noia che solo un buon gioco Lego sa dare; vi dico che mentre giocavo ho lasciato che fosse mia figlia di 6 anni a provarlo e posso dire che è un gioco che si fa giocare a qualcunque età ma non limitiamo ad un gioco solo per bambini perché non lo è.

La trama come nel film parla del Sensei Wu un anziano maestro di spinjitsu che deve comporre una squadra di ninja poiché Lord (Sensei) Garmadon il suo malvagio fratello, è tornato e minaccia tutta l’isola di Ninjago. Recluterà un gruppo di adolescenti composto da Kai Smith, sua sorella Nya Smith e i suoi amici Jay Walker/Gordon, Zane Julian, Cole Bucket e Lloyd Montgomery Garmadon (quest’ultimo figlio di Lord Garmadon) per addestrali ad essere ninja e ad usare lo Spinjizu. Ma un male ben più grande sta arrivando e se i ninja vogliono salvare l’isola dovranno allearsi con Lord Garmadon per salvare Ninjago.

Nel gioco sono presenti 8 vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia di LEGO NINJAGO IL FILM. Ognuna delle ambientazioni ospita il proprio Dojo delle Sfide in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità e affrontare nemici sempre più tosti. Inoltre, grazie alle mappe della Modalità Battaglia, i giocatori possono confrontarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatori.

Ottimo l’audio in italiano con gli intermezzi del film.

Pro: Gioco divertente sia in single player che condiviso in 4, si lascia giocare e stanca.

Contro: Se giocato da vostro figlio non troverà difetti anche se alcune parti impegnano di inventiva creando oggetti ecc… Per gli adulti risulterà facile da finire senza troppe pretese.

VOTO FINALE 8.5

8.5

Voto assegnato da berserk1981
Media utenti: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare.