Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Paris e prodotto da Ubisoft, Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands è un gioco d'azione e avventura uscito il 7 marzo 2017 per Xbox One · Pegi 18+ · Link: microsoft.com

·

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un enorme e pericoloso mondo liberamente esplorabile, dove giocare in singolo o in coop a 4 giocatori.Bolivia, qualche anno nel futuro. Il bel paese sudamericano è diventato il più grande produttore di cocaina del mondo. Il potente e feroce cartello della droga Santa Blanca ha trasformato la Bolivia in un "Narcostato", governato da paura, violenza e ingiustizia.Il cartello sta diventando una grande potenza del crimine e una minaccia a livello globale. Una guerra aperta non è la risposta. Per estirpare il male alla radice, è necessaria un'azione chirurgica, furtiva e letale. I Ghost, operatori della leggendaria squadra di forze speciali statunitensi, vengono inviati dietro le linee nemiche per seminare il panico, destabilizzare la situazione e rompere l'alleanza tra il cartello e il governo corrotto. Un nemico potente e un ambiente ostile porteranno i Ghost ad affrontare scelte morali difficili e battaglie pericolosissime, per portare a termine quella che sarà la missione più pericolosa della loro carriera.

7

Recensioni

1 utente

Marcox94
Cover Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands per Xbox One

Prendete una mappa enorme enorme, spargete un pò di nemici in giro a random ed ecco a voi questo nuovo Ghost Recon.
Come storia è molto banale,ma è da apprezzare come i creatori abbiano aggiunto vari video per ogni piccolo antagonista,ma il problema del gioco è proprio nel gameplay:
le missioni principali sembrano quasi delle missioni secondarie,tutte identiche e soprattutto noiose,i boss sono qualcosa di ridicolo...
muoiono con 1\2 colpi come qualsiasi altro nemico e di differente da loro non hanno assolutamente NULLA. Ok che sono persone umane,ma sarebbe stato molto più divertente riuscire a penetrare con difficoltà nella casa del boss della droga per poi assistere magari a qualche video e iniziare una sparatoria,invece la missione parte e dopo 5m e già conclusa e la maggior parte del tempo lo si spreca solo per arrivare in macchina\elicottero nel luogo della missione rotfl
in coop sicuramente il gioco rende meglio ,,ma se avete un party di 2 persone sarebbe consigliabile quasi quasi giocare da soli,perché cosi verrete accompagnati da 3 bot che con i punti abilità si possono anche potenziare.
Da solo quindi ve lo sconsiglio totalmente,in coop magari si,ma non a più di 20 euro

7

Voto assegnato da Marcox94
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.9

Pizellonee

Certo che sta andando proprio male, mi e' appena arrivato un codice per prenderlo a 35 asd
Deve essere una bella mierda oh sisi

Multiplayer.it · RSS

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è andato quasi esaurito in Giappone

Forti anche le vendite in digitale per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. Accolto con favore da Famitsu, che gli ha assegnato un bel 34/40, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands ha debuttato al primo po .. · Leggi tutto l'articolo

Gamesvillage.it · RSS

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: Ubisoft annuncia il Season Pass

Tramite un comunicato stampa e un trailer esaustivo, Ubisoft ha ufficialmente annunciato i contenuti che accompagneranno il lancio di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, snocciolando i contenuti del S .. · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: elenco trofei in anteprima PlayStationBit

Sempre e solo PlayStationBit riesce a proporvi in anteprima, l'elenco dei trofei in italiano, per tutti i titoli maggiormente attesi, ed è quindi con piacere che vi offriamo quello di Tom Clancy's Gho .. · Leggi tutto l'articolo

Wreckin Ra

È praticamente lammerda in tutto, si salva la personalizzazione del proprio pg e lo shooting che comunque non è neanche chissà cosa.
Sistema di guida talmente penoso che, a posteriori, se penso a quello delle moto in Sleeping Dogs mi viene da congratularmi con Square Enix per quanto fosse ben fatto a confronto.
Ma era troppo difficile matenere le animazioni, la "pesantezza" del personaggio e il sistema di coperture che c'era in The Division? Cioè siete dei maestri nel fare copincolla, addirittura con le mappe di gioco lo avete fatto, perché non farlo ora che forse salvavate almeno la faccia e non facevate uscire questo scempio?
Banale con un mondo di gioco tanto grande quanto vuoto, con un IA oscena, saponettoso, con i personaggi leggeri come piume e CHE ADDIRITTURA SI COMPENETRANO TRA DI LORO. Fatto talmente dimmerda che non riesco realmente a ricordare qualcosa di peggiore, è inaccettabile vedere giochi così fatti col culo nel 2017 soprattutto da software house, sulla carta, così importanti.
Il bello è che prima di iniziare la Beta c'è il filmatino col tizio che ti da il benvenuto e fa "questo è Ghost Recon, il gioco su cui abbiamo lavorato per QUATTRO ANNI ;)".
Lavorato, di grazia? A confronto se cacavo in una bacinella per 1500 giorni e ci andavo con i piedi di drento come i maiali usciva meglio 'sto coso.
Disinstallato tutta la vita dopo meno di un ora, non poteva uscire peggio di così.
Anzi, se non usciva era uno step superiore.
Tutto mi aspettavo, anche un gioco dimmerda, ma non questo insulto all'intelligenza umana.
Non lo giocherei nemmeno se mi pagassero loro stessi per farlo.

Non ci sono interventi da mostrare.