Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Xehanort89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xehanort89, aggiungilo agli amici adesso.

Ryu Joestar

Ryu Joestar ha pubblicato un'immagine nell'album Kek

Hizark

Hizark ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Oddio, oddio, oddio!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Xehanort89

Uscito dalla sala dopo "Star Wars episodio VIII" non riesco a trovare un termine per definirlo: strano, divertente, complesso, fuorviante, appagante, lungo (davvero un bel po')! Il film si pone come diretto seguito dell'episodio VII ma, a differenza di quest'ultimo che tendeva una mano alle trilogie precedenti dal quale ne traeva le basi, questo nuovo capitolo le guarda da lontano, quasi voglia dire "sono passati più di trent'anni ed è ora di voltare pagina; un saluto e un abbraccio al vecchio, largo al nuovo e giovane", sebbene però la struttura del film fa palese riferimento ad Episodio V & Episodio VI!
Episodio VIII snatura tutto quello che c'è stato prima, anche se nel farlo cerca di dare delle motivazioni più che valide (o almeno ci prova) e lancia la saga verso qualcosa di nuovo: mette in campo nuovi personaggi (alcuni davvero ben riusciti) e mischia e confonde le carte in tavola ancora di più, rispondendo in pratica a quasi nulla di quello che "Il risveglio della forza" ha messo in campo!
Le sequenze delle "guerre stellari" sono tra le migliori mai realizzate e gli effetti speciali sono su un alt(r)o livello (rispetto a diverse produzioni odierne)! Le fasi "comiche" non mi sono dispiaciute affatto, sebbene forse alcune risultano essere leggermente inutili e forzate; ho apprezzato anche quei pochi riferimenti alle vecchie trilogie, qualcuno anche un po' inaspettato, mentre la scena finale mi ha lasciato leggermente confuso, dubbioso, sbigottito e non so neanche io cos'altro...
Invece non sono rimasto completamente soddisfatto dalla regia (l'inquadratura iniziale non l'ho ritenuta ai livelli delle altre), a tratti "claudicante", a tratti più credibile.
Nel complesso, infine, un buon film, non il migliore dell'intera saga (forse uno dei migliori tra gli ultimi realizzati), ma neanche così osceno da essere cestinato come ho sentito dire in giro(proprio no, perché della roba che si salva c'è, e anche molta) che nonostante non mi abbia convinto in pieno, mi è comunque piaciuto!
Penso però che chi non abbia apprezzato Episodio VII difficilmente cambierà idea con Episodio VIII, soprattutto chi non ha mai digerito la trilogia prequel, né tanto meno l'idea di voler dare un seguito a quella originale.

Non ci sono interventi da mostrare.