Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

xSkullzZ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere xSkullzZ, aggiungilo agli amici adesso.

xSkullzZ

ha aggiornato la sua collezione

xSkullzZ

ha scritto una recensione su Brawlhalla

Cover Brawlhalla per PC

Un gioco Brawl di tutto rispetto, forse l'unico veramente degno di nota su PC. Divertente, e soprattutto molto malleabile ad ogni esigenza, potendo giocare in qualsiasi configurazione mista, tra giocatori "reali" e "virtuali". Dunque la possibilità di poter invitare quanti amici vuoi, mentre giochi con più controller con qualsiasi numero di amici seduti accanto a te, e non è una cosa da poco. Direi una funzionalità unica, quasi.
L'unica critica può essere la troppa lentezza ad accumulare risorse per l'acquisto delle Leggende, e la totale impossibilità di possedere qualche skin, icona o emote, se non con le transazioni. Sistemerei queste due cose per ottenere un 10 pieno.

xSkullzZ

ha scritto una recensione su Heavy Rain

Cover Heavy Rain per PS3

Esperienza Perfetta

Gioco unico nel suo genere, il preferito anche rispetto ai suoi successori fino ad oggi. (2018)
Tutto questo perchè immerge totalmente il giocatore nella storia, riesce a convincerti di molte cose, e smontarle in meno di un secondo, nella totale imprevedibilità, cosa che ho trovato raramente in altri giochi. Personalmente mi ha preso così tanto da giocarlo quasi 24 ore di fila per sapere ogni segreto e ogni finale della storia.
Forse non è da tutti la lentezza del gameplay, anche perchè è molto più simile ad un film che ad un videogioco

10

Voto assegnato da xSkullzZ
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare 😔