Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Xuchilbara

Più scuro di una notte senza luna,più caldo e amaro dell'inferno...il caffè.

Xuchilbara condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xuchilbara, aggiungilo agli amici adesso.

Xuchilbara

ha scritto una recensione su Tomb Raider

Cover Tomb Raider per PS3

Quello che è il pregio più visibile del titolo è, paradossalmente, anche il suo difetto più ingiusto. La caratterizzazione di Lara è ottima, e rende bene (inizialmente) il senso di smarrimento e frustrazione nell'essere costretta ad uccidere. Tutto si perde quando entrano in gioco le meccaniche di Gameplay: Lara diviene una macchina da guerra, una genocida, un mostro, che poco condivide con quanto enunciato prima (se non nelle cutscenes). Questo difetto non è purtroppo imputabile agli sviluppatori ma al genere stesso d'appartenenza. L'azione è sì adrenalinica e sempre viva, ma minata da una mancanza d'originalità che deriva dalla scelta di impuntarsi sull'azione "uncharted style" ed eliminare quasi totalmente l'aspetto Survival promesso in sede d'annuncio. Ciononostante, il gioco intrattiene e diverte, e rappresenta una solida base su cui sviluppare un sequel con le palle.

Xuchilbara

Sarò pessimista, ma per quel che mi riguarda Bioshock senza Levine non è Bioshock.

Xuchilbara

ha pubblicato un video

Bioshock Infinite Soundtrack - 28 - Will The Circle Be Unbroken (Full Version)

Facebook Fanpage - https://www.facebook.com/pages/Shingles-Mcruff/462890503784904?ref=hl Bioshock- Infinite OST - 28 - Will The Circle Be Unbroken (Full Version) by A. Habershon an..

Non ci sono interventi da mostrare 😔