Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zenox condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zenox, aggiungilo agli amici adesso.

Zenox

ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshot riguardante Dragon Ball: Xenoverse 2

Ispirato dal post di Mr.Ivan voglio dare un background e un perché ci sono due Zam in Xenoverse 2(anche perché non c'è la facevo a mandare in "pensione" la mia Majin).

XENOVERSE
Nell'originale Xenoverse, molti anni fa, Zam era una parte del Majin bu puro e come lui adorava distruggere qualunque cosa che gli capitasse a tiro, furia cieca, fino a che non raggiunge un pianeta dove simile ad un mondo fantasy, c'era una giovane guerriera coraggiosa sfidò il demone magico, ma Zam ebbe la meglio e assorbi la guerriera ereditando in parte il suo carattere. Ma i danni fatti dalla Majin non passorono inosservati e così la Kaioshin del tempo insieme a quello dell'est attaccarono Zam uccidendola.
Anni dopo Zam fu resuscitata dal drago Shenron su richiesta di Trunks per cercare un guerriero forte per aiutarlo nella sua missione, Zam fu convinta con inganno dalla Kaioshin del tempo che se l'universo e le linee temporali venissero distrutte, i dolci si estinguerebbero e così accettò inizialmente controvoglia a collaborare con Trunks divenendo poi alla fine l'eroe di Tokitoki city.

XENOVERSE 2
Come Dragon ball ci insegna, non tutte le linee temporali vanno per il verso giusto e la Zam di Xenoverse 2 ha una storia un pochino diversa dall'originale, qui Zam dopo essere stata attaccata dai Kaioshin, grida a quella di tempo di fermarsi e urla di dolore, la si sentiva la testa scoppiare e dai fori esce del vapore, la ragazza che Zam aveva assorbito sta lottando per avere il controllo del corpo e dopo averla tenuta ferma insieme al Kaioshin dell'est, la ragazza eroe rinasce nel corpo della majin, la guerriera ormai aveva perso i suoi ricordi per la lotta e la fatica fatta e così adotto quello della sua carnefice diventando Zam, insieme alla Kaioshin del tempo si allenò per usare il suo nuovo corpo e divenne una time patroller a tutti gli effetti dopo tanta fatica.