Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ZioAndres condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ZioAndres, aggiungilo agli amici adesso.

ZioAndres
Cover Kingdom Hearts: Chain of Memories per GBA

Il mio primo Kingdom Hearts e il mio preferito in assoluto. Trama stupenda come tutti i Kingdom Hearts del resto, che si colloca dopo il primo capitolo uscito per PS2. Action RPG ma con una novità combattimenti in tempo reale ma dove le nostre mosse saranno carte con diversi livelli di potenza. La cosa che mi ha fatto apprezzare alla follia questo capitolo è stata la possibbilità di poter usare Riku il mio personaggio preferito. Di difetti ce ne sono pochi tra questi quello che ho odiato di più era il modo di avanzare da una stanza all'altra che se da una parte una volta capito il meccanismo si poteva andare avanti senza problemi quando si arrivavano alle porte Boss ci richiedevano una carta di un determinato colore o numero e questo ci costringeva a uccidere più nemici possibili sperando che ci dropassero la carta giusta.

8.5

Voto assegnato da ZioAndres
Media utenti: 8.2

ZioAndres

ha scritto una recensione su Gungrave

Cover Gungrave per PS2

Non sono bravo a dare i voti, ma penso che un 7 è meritatissimo. Gungrave il mio primo gioco per PS2, anche se non è un capolavoro e nemmeno il gioco a cui ho giocato di più, gli sono legato particolarmente ho tanti bei ricordi. Comunque consigliatissimo! Action TPS molto macchinoso ma dopo un pò ci si fà l'abitudine.

7

Voto assegnato da ZioAndres
Media utenti: 6.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔