Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su zMaskovip

Giovane gamer per passione ♥ Seguimi su Twitch e YouTube!

zMaskovip condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere zMaskovip, aggiungilo agli amici adesso.

zMaskovip

ha aggiornato la sua collezione

zMaskovip

ha scritto una recensione su PaRappa the Rapper 2

Cover PaRappa the Rapper 2 per PS2

Adoro questo gioco

Parappa the Rapper 2 è a dir poco fantastico a parer mio.
La grafica è sempre con quello stile cartoon che mette tanta allegria, la storia è semplicissima ma carina e divertente, la musica è spettacolo puro, ho le OST anche sul cellulare.
È divertente anche giocare con amici nella modalità versus

9

Voto assegnato da zMaskovip
Media utenti: 7.1

zMaskovip

ha aggiornato la sua collezione

zMaskovip

è appena sbarcato su Ludomedia

Ehilà ragazzi! Sono Giuseppe, ho 18 anni e i videogiochi sono la mia vita.
Ho iniziato a videogiocare all'età di 2 anni e mezzo circa con le console di mio padre (SNES e PlayStation)
Sono uno molto bilanciato con le piattaforme, complice il fatto che a circa 4 anni costruii il mio primo PC (Con ovviamente l'aiuto di mio padre <3) e ho sempre avuto modo di variare tra una partita al MAME ed una ad Ape Escape o Metal Gear Solid... Ma la mia amata resta Nintendo, che con il Wii mi ha permesso di recuperare moltissimi anni di storia che non ho potuto vivere in prima persona per ovvi motivi generazionali! Tra GameCube, esclusive Wii e Virtual Console gioco tutt'ora tantissimo con il mio Wii.
Ritengo di essermi avvicinato davvero ai videogiochi ai tempi delle scuole medie, spesso venivo emarginato per i miei gusti o le cose più banali, quindi poter giocare dopo i compiti per me era anche un grande sfogo.
Oltre al "grande sfogo" per me è sempre stato bellissimo poter conoscere storie nuove e personaggi bellissimi tramite i videogiochi e così sarà per sempre, spero di conoscere altri appassionati e fare nuove amicizie anche su questo Social!

Non ci sono interventi da mostrare 😔