Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

4Gamehz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere 4Gamehz, aggiungilo agli amici adesso.

4Gamehz

ha scritto una recensione su Remnant: From the Ashes

Cover Remnant: From the Ashes per Xbox One

Old School

Quello che sto amando di Remnant è l'atmosfera cupa, horrorifica in questo mondo post-apocalittico che sembra ti voglia divorare, in cui devi sopravvivere e farcela con tutti i mezzi possibili.
La musica è curata bene e nonostante la grafica non sia ai massimi livelli anche per il poco budget a disposizione, i creatori di Darksiders hanno sviluppato davvero un buon prodotto che sa di Old School e che mi rimanda ai classici in terza persona come un vecchio gioco chiamato ODT per ps1 in cui respiravo la stessa atmosfera ansiolitica.
Remnant dimostra che non è necessaria una grafica in 8mila K per stupire, ma il lore, lo Storytelling, il gameplay e sopratutto le atmosfere e le musiche sono quelle che alla fine non ti fanno smettere di giocare.

4Gamehz

ha scritto una recensione su Mortal Kombat 11

Cover Mortal Kombat 11 per Xbox One

Strepitoso

Il direttore è un fanatico di mortal kombat cosi come un'altro membro dello staff. Mortal Kombat non annoia mai, perchè ogni capitolo non è mai uguale all'altro sebbene molti personaggi siano sempre quelli. Netherrealm Studios aggiunge sempre particolari e spettacolari novità e l'undicesimo capitolo ne è la prova. Un picchiaduro come deve essere: Aggressivo, violento ma con una trama devastante che si evolve a ritmo costante.

4Gamehz

ha scritto una recensione su Control

Cover Control per PC

E’ tutto sotto Control? Ottimo lavoro Remedy!

Per quanto si tratti di un TPS per lo più classico nelle meccaniche di shooting, quello che fa la differenza in Control, sono le straordinarie abilità che acquisiremo durante la nostra avventura. Difatti saranno questi, nonché una magistrale gestione della fisica degli oggetti, i punti forti su cui punta l’intera l’esperienza di gioco. Il motore grafico è in grado di far sì che praticamente qualunque oggetto su schermo possa essere afferrato, scaraventato e disintegrato.

Probabilmente il potere che vi ritroverete ad utilizzare più frequentemente sarà il lancio il quale, come suggerisce il nome, vi consentirà inizialmente di afferrare gli oggetti più leggeri (con l’aumentare dell’esperienza sarete in grado di far levitare quelli più grossi e addirittura i nemici) e sfruttarli come corpi contundenti da scagliare contro chiunque abbia la sfortuna di trovarsi di fronte a voi. Così facendo vi accorgerete inevitabilmente dell’incredibile caos che sarete stati in grado di generare all’interno dell’ufficio, piuttosto che della mensa, in cui si è svolto lo scontro, facendovi percepire un piacevole senso di disordine e onnipotenza per ciò che avete fatto; peccato purtroppo per la poca varietà dei nemici, Boss e non. Quest’ultimi in particolare si distinguono solamente per 2 differenti armi che possono impugnare, poi diventeranno corazzati, il che vi costringerà ad utilizzare altri mezzi per arrecargli danno, fino ad arrivare a quelli che saranno in grado di sfruttare qualche potere simile al vostro.

https://www.4gamehz.com/2019/09/13/e-tut …

4Gamehz

ha scritto una recensione su Gears 5

Cover Gears 5 per PC

Il direttore è abbastana affezionato al gioco, soprattutto per la trama dei primi tre capitoli perche nonostante si possa pensare che sia un semplice Shooter, l'insieme di storia, narrazione, personaggi, gameplay e grafica lo rende uno dei titoli più riusciti ad esclusiva microsoft.

https://www.4gamehz.com/2019/09/16/gears …

Non ci sono interventi da mostrare.