Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su A Good Trip (Comunità)

Sto creando questa stanza mentre sto smaltendo la mia sbronza, è una stanza in cui ci si racconta le proprie avventure da ubriachi o sotto effetti di altre droghe. Si tratterà anche di argomenti a scopo informativo.

boiadeeh

ha pubblicato un'immagine nell'album Good trip

Un simpaticissimo ragazzo giapponese molto bravo con la chitarra conosciuto in un locale di tokio. Insieme ad altri italiani e giapponesi(ragazzi e ragazze 😉) conosciuti la sera stessa siamo andati tutta la notte a giro per i locali della capitale nipponica a bere e divertirsi...alle 7:00 di mattina però aspettando il treno per tornare in albergo..é crollato😅..letteralmente🤣🤣🤣

Gabry94ITA

ha pubblicato un video riguardante Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Ragazzi, non esagerate.

My drunk friend sent this to me at 4am.

Crash bandicoot sfx all original voice acting via Guinness

Felicio Mastroborra

3 anni fa con amici ci siamo soffocati a vicenda per passare il tempo.
Io accettai di provare solo dopo che lo fecero due prima di me. È stata una cosa strana, sono tipo svenuto in piedi e quando ho aperto gli occhi mi chiedevo dove cazzo fossi e che ci facessero i miei amici davanti a me, ho provato a parlare ma non riuscivo a dire una parola e ho pure barcollato per un attimo, comunque dopo qualche schiaffo (tra l'altro non sentivo dolore anche se a detta loro mi hanno preso a sberle fortissimo) mi sono ripreso, non so se posso descrivere l'esperienza come piacevole o no, so solo che quel giorno mi sono sicuramente bruciato qualche neurone.

Akar

Altra esperienza del sottoscritto. Ero a casa di un'amica (precisiamo che era solo un'amica, peraltro lesbica, quindi solo e unicamente un'amica).
Mi fa: "Oh, vuoi? Guarda che é di Amsterdam", porgendomi uno spinello.
Io pensai: "perché no?" e accettai.
Feci tre tiri e gliela ripassai. Questo alle 13.20. Poi feci per alzarmi.
Solo alle 17.05 riuscii ad alzarmi da quel divano.

Non ci sono interventi da mostrare.