Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 1,99 €

Risparmia 8,01 € (80%)

Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Siamo un istante perfetto Formato Kindle

4,3 4,3 su 5 stelle 1.831 voti

Dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera ciò che resta oggi a Viola Carli è un lento declino. Come può un’autrice continuare a scaldare i cuori delle proprie lettrici se ha perso la magia della scrittura?
Thomas Molteni ha ottenuto molto dalla vita, forse più di ciò che si sarebbe aspettato, ma il destino gli ha giocato una mossa difficile da contrastare. Cosa può desiderare un uomo che sembra avere ottenuto già tutto?
Viola e Thomas non si conoscono e non si sono mai incontrati nemmeno per caso, tuttavia entrambi decideranno di partecipare a un esperimento sociale e per cinque settimane saranno obbligati a vivere a stretto contatto come moglie e marito.
In che modo riusciranno ad affrontare questa loro folle decisione?

«Il matrimonio è stato costellato da momenti di incomprensione, rabbia e odio, ma anche da una manciata di istanti perfetti.
Ne è nata una storia imperfetta.
Ma comunque sia, resta la nostra storia»


Romanzo autoconclusivo.

Nota dell’autrice: per la scrittura di questo romanzo si è ispirata a un format televisivo andato in onda per la prima volta in Danimarca nel 2013 ed esportato in oltre venti paesi. In Italia, la serie dal titolo “Matrimonio a prima vista” è approdata nel 2016.

Daniela Volonté
È nata a Varese e vive in provincia di Como con il marito e due figli. Ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione. Scrive per passione e vi dedica ogni minuto libero della giornata.

ALTRE OPERE PUBBLICATE
Con
Newton Compton Editori: “Buonanotte amore mio”, “L’amore è uno sbaglio straordinario”, “Non chiamarmi di lunedì”, “Sei l’aria che respiro”, “La meraviglia di essere simili”, “La dolcezza può far male”, “Non basta dirmi ti amo” e “Imperfetti sconosciuti”.
Con
Sperling & Kupfer: “Io e te, all’infinito” e “Ti scrivo una canzone”.
Da
self: “The contractor”, “Una scelta inaspettata” e “Ricordami che sono felice”.
Leggi di più Leggi meno

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Dall'editore

siamo un istante perfetto daniela volonté matrimonio romance rosa romanzo contemporaneo amore coppia
ebook kindle unlimited amore vita coppia emozione sentimento romanzo storia d'amore felicità

Due estranei che decidono di sposarsi al buio per motivi opposti.

Due persone che provengono da mondi lontani e che solo in apparenza hanno desideri diversi. Un romanzo ambientato tra Como, Milano e Sirmione che vi accompagnerà tra incomprensioni, silenzi, ma anche sorrisi ed emozioni profonde.

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B09DPQP6C2
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 1476 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 382 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,3 4,3 su 5 stelle 1.831 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Daniela Volonté
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Daniela Volonté

è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata.

Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, L’amore è uno sbaglio straordinario, Non chiamarmi di lunedì, La meraviglia di essere simili, Sei l'aria che respiro, La dolcezza può far male, Non basta dirmi ti amo e Imperfetti sconosciuti.

Con Sperling & Kupfer: Io e te, all’infinito, Ti scrivo una canzone.

Con Ode Edizioni: Il nostro sempre.

Con Amazon KDP: The contractor, Una scelta inaspettata, Ricordami che sono felice, Siamo un istante perfetto, Una storia solo nostra, Polvere di fata, Un meraviglioso errore, Emma's theory (romanzo vincitore del concorso AMAZON STORYTELLER 2023), Il lieto fine non esiste.

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
1.831 valutazioni globali
L’amore può arrivare al contrario
5 Stelle
L’amore può arrivare al contrario
avreste mai pensato di vivere la vita in modo contrario in una relazione? Ovvero sposarsi senza conoscersi, per poi avere la prova se è la persona giusta da averla accanto oppure no.Fa uno strano effetto eppure esistono queste sfide che ce lo raccontano Thomas e Viola che hanno partecipato all’esperimento sociale “Matrimonio a prima vista”, programma tv da cui ispirato questo libro. Thomas e Viola dovranno viversi, conoscersi a stretto contatto come marito e moglie; loro partecipano per due scopi diversi facendo fronte a difficoltà, debolezze, segreti che mettono in pratica il vero senso della frase “nella cattiva e buona sorte”.Thomas capirà che nella vita ha sempre avuto accanto le persone per il semplice voler bene e non per pena e compassione. Viola con la sua carriera all’apice da scrittrice avrà le risposte più affermative che la scrittura è la sua salvezza dopo aver affrontato il peggior dolore. Una storia profonda, con temi delicati come malattie o paura di soffrire per una perdita; con l’intesa tra i due affrontano giorno dopo giorno, nella loro intimità bastano anche piccole descrizioni che si percepisce tantissimo la loro energia infuocante.È questo il punto vincente della penna di Daniela che ormai per me è garanzia fissa e riesce a rendere un romanzo così puro, veritiero e da lezione di vita. Malattie e perdite fanno parte della vita, ma sta a noi come affrontarle, farci forza e conviverci nonostante la tempesta dentro, perché in quel istante perfetto…VIVI 💙💍💒👰🏻‍♀️🤵🏻📺
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 16 luglio 2023
«𝘈𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 è 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘮𝘢 𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦. 𝘈𝘭𝘵𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘶ò 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢».

Viola Carli ha ventotto anni, ama scrivere e ha fatto della sua passione un lavoro ma, dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera si sente in un labirinto senza via di uscita. La sua vena artistica è sparita, non sente più quella magia di una volta.

Thomas Molteni ha trentaquattro anni, è un imprenditore di successo ed un ex modello. Ha sfilato nelle migliori passerelle, era circondato da tantissime donne ed aveva sempre tutto ciò che desiderava a portata di mano ma, in un battito di ciglia, quella vita sfrenata, viene spazzata via. Thomas scopre di essere affetto da una grave malattia e deve cambiare il suo stile di vita.

Che cosa possono avere in comune due persone così diverse?
𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙚 𝙣𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚.

Thomas e Viola decidono di partecipare ad un esperimento sociale: per cinque settimane saranno marito e moglie e, al termine, dovranno decidere se rimanere sposati oppure divorziare.

«𝘊𝘪𝘢𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘛𝘩𝘰𝘮𝘢𝘴. 𝘐𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰 𝘮𝘢𝘳𝘪𝘵𝘰... 𝘚𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘥𝘦𝘢».

«𝘝𝘪𝘰𝘭𝘢, 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘮𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦, 𝘤𝘩𝘦... 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘥𝘦𝘢».

Quello che inizia come un esperimento sociale si trasforma ben presto in qualcosa che entrambi i protagonisti non avrebbero mai pensato che potesse accadere.

Thomas è incredulo, non avrebbe mai immaginato che qualcuno potesse accettare di sposare una persona malata senza sapere la patologia. Era convinto di non arrivare fino in fondo.

“𝘏𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘪, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵’𝘶𝘰𝘮𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰. 𝘏𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘦 𝘵𝘶 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘩𝘢𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘵𝘰. 𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘪, 𝘮𝘢 𝘭𝘪 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦... 𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘰. 𝘌 𝘴𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘳à 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘵𝘪 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘦𝘳ò 𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘯𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪ù 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦. 𝘐𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰 𝘮𝘢𝘳𝘪𝘵𝘰”.

Il loro rapporto è come le montagne russe, un continuo sali e scendi. Ci sono state incomprensioni e momenti di smarrimento ma, appena si sfiorano, tutto cambia. È come se fossero legati da un filo invisibile che gli unisce.

“𝘚𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘶𝘨𝘢, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰. 𝘜𝘯 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘪𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘰𝘭𝘭𝘢. 𝘓𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘰 𝘩𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢. 𝘍𝘪𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘮𝘪. 𝘕𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘪ù 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰. 𝘗𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘵𝘦𝘱𝘰𝘳𝘦. 𝘛𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘪ò 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢. 𝘕𝘰𝘯 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪.”

È sempre bello, ogni tanto, tornare nel mondo di Thomas e Viola e vivere insieme a loro quell’amore così semplice e puro.

Consigliata 🥰
Recensito in Italia il 4 aprile 2024
Bel libro scritto bene e coinvolgente,la Volonté ha preso ispirazione da un noto format e lo ha arricchito.ma a differenza dei precedenti libri che mi prendevano cuore e stomaco questo non ha avuto lo stesso effetto come se mancasse qualcosa, come se chi lo ha scritto fosse un po' distaccato, forse è solo una mia sensazione.comunque proseguo nel leggere la Volonté quando ho bisogno di emozioni.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 5 gennaio 2024
Ho scoperto Daniela Volontè grazie a "Imperfetti sconosciuti" e mi sono innamorata talmente tanto di quel romanzo che ho già acquistato quasi tutti gli altri scritti da lei e piano piano li sto recuperando.
Amo il suo modo di scrivere e ogni storia che ho letto fino ad ora, mi ha trascinata dentro fin dall'inizio!
Sono una fan di "Matrimonio a prima vista" e, quando ho letto la trama, mi ha attirata subito. Non mi aspettavo però che sarebbe stato ancora meglio di quanto pensassi!
Mi sono piaciuti tanto entrambi i protagonisti e, dato che in questi giorni ho avuto poco tempo per leggere, non vedevo l'ora di arrivare a casa per vedere come andava avanti la loro storia; c'ho pensato di continuo.
Senza dubbio è un libro che rimane in mente.
Ho trovato alcune parti molto emozionanti e, secondo me, quando un romanzo riesce a far provare delle emozioni al lettore, vuol dire che chi l'ha scritto ha un grande talento.
Il potere di arrivare così alle persone non è scontato ed è raro da trovare...
Non voglio dire niente di più sulla trama, perché non voglio svelare troppo a chi non l'ha ancora letto.
È bello scoprire le cose via via, come d'altronde è stato anche per i precedenti romanzi che ho letto della Volontè.
Come definirei il tempo trascorso a leggere questo libro?
Un istante perfetto!
Voto 5 stelle e senza dubbio lo consiglio.
Recensito in Italia il 12 dicembre 2023
L ' amore vince sempre..se è vero amore supera ostacoli insormontabili...una storia bellissima...con alti e bassi.....piena di incomprensioni..ripicche..bugie....un lieto fine e un coronamento con un figlio che pensavano di non riuscire a concepire... bellissimo romanzo..
Recensito in Italia il 1 ottobre 2022
Inizi a leggere questo libro e fai per scontato che l’evoluzione sarà un continuo crescendo, purtroppo non è così.
I personaggi sono ben messi a fuoco e coerenti, l’unica cosa di piacciono immediatamente, stanno insieme immediatamente, convivono subito..: c’è poca evoluzione e molta ripetizione.
La parte finale, dove si descrive nel dettaglio anche lo scalo aereo di lui, veramente troppo pesante.
Tutta la storia è incentrata molto sui protagonisti, quando all’epilogo i due migliori amici stanno insieme, durante la trama i due amici di lei e di lui, si stringono sono la mano, quindi quel finale ho fatto fatica veramente a capirlo
Segnala un problema

Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?