Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 1,99 €

Risparmia 10,91 € (85%)

Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Dariin: The Gargoyle Chronicles #1 Formato Kindle

4,2 4,2 su 5 stelle 546 voti

E se tutto quello in cui credevamo, in realtà non fosse che un semplice sassolino in mezzo a tante rocce?

Di giorno uomini, di notte bestie. Le viscere della terra sono state sempre la loro casa e la superficie il luogo di caccia. Cinque anni fa però, tutto è cambiato.
I fratelli Bryan e Simon Deveron hanno lasciato New York City per trasferirsi a South-Heaven, piccola città del New Brunswick. L’arrivo dei forestieri accompagnati dall’avvenente avvocato Elliot O’Donnell, che cura i loro interessi legali, mette la sonnecchiante comunità in fermento.

L’incontro con Bryan metterà a dura prova il cuore e la razionalità della bella giornalista Rebecca Miller: l’istinto le urla di non fidarsi, ma i sentimenti sussurrano tutt’altro.

Chi sono in realtà?
Perché hanno scelto South-Heaven?
Da cosa scappano?
O… cosa cercano?


Dariin è il primo libro della serie: The Gargoyle Chronicles
Secondo libro: Gavriil
Terzo libro: Belial
Quarto libro: La Città di Pietra

Altre opere dell'autrice:
Trilogia paranormal fantasy de "Il DONO"
Vol. 1 Il Male nell'Anima
Vol. 2 Lo Spirito del Guerriero
Vol. 3 I Guardiani delle porte dell'Est

Cape River - Light and Darkness - ROMANZO AUTO-CONCLUSIVO.
GENERE: Paranormal romance
Leggi di più Leggi meno

Amazon Music Unlimited
Ascolta le nostre playlist per leggere

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B07HWVGCQ5
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 4768 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi ‏ : ‎ illimitato
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 232 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,2 4,2 su 5 stelle 546 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Claudia Melandri
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4,2 su 5 stelle
4,2 su 5
546 valutazioni globali
Recensione a cura del Blog "The Reading's Love"
4 Stelle
Recensione a cura del Blog "The Reading's Love"
Ammetto che questa volta Claudia Melandri mi ha stupito. Se c'è da dare libero sfogo alla fantasia, lei riesce ogni volta a scrivere una storia coinvolgente, misteriosa e romantica al tempo stesso. Il suo stile accurato, elegante e ricercato che presta attenzione ai dettagli fa entrare il lettore nella vicenda e ci fa amare i personaggi nei loro pregi e difetti. Siamo a South-Heaven, una piccola cittadina degli Stati Uniti circondata dalle montagne. Rebecca Miller è una giornalista a caccia di notizie che non si arrende finché non ha scovato la notizia giusta per il suo articolo del momento. Sin dalla sua prima apparizione entriamo in empatia con lei, la ammiriamo per la sua determinazione, per il suo coraggio e per il suo non arrendersi mai anche quando le cose sembrano andare male. Nella sua cittadina arrivano i fratelli Deveron e l'avvocato Elliot O'Donnell, tre uomini affascinanti e al tempo stesso misteriosi che sconvolgono la tranquillità della cittadina. Come Rebecca anch’io sono rimasta intrigata dal loro aspetto, dal loro sguardo seducente, dai loro corpi da cui traspare forza e caparbietà e dai loro lineamenti spigolosi che non tramettono nulla di buono. I tre infatti non sono quelli che appaiono, sono uomini che in realtà sono dovuti scappare dalla loro terra, hanno affrontato il pericolo, le difficoltà per salvarsi a vicenda. Un trio unito ben accorpato, una famiglia unita dall'affetto e dalla complicità. Ho apprezzato il loro legame, l'ho visto come qualcosa di unico e speciale e ho adorato la loro intesa, il loro proteggersi a vicenda e il loro senso di responsabilità l'uno per l'altro. Infondo hanno passato il peggio che poteva capire loro e fortunatamente sono sopravvissuti. Sin dal loro incontro con Rebecca, ho notato che Byan ha provato interesse per lei. Un vero e proprio colpo di fulmine tra Rebecca e Byan mette le basi per una romantica storia d'amore. Ho amato Byan per il suo senso di protezione nei confronti di Rebecca, la sua dolcezza e l'amore che prova per lei. L'ambientazione è qualcosa di magico, l'autrice riesce a descrivere molto bene gli ambienti in cui si trovano i protagonisti e ce li fa amare. Alcuni flashback presenti nella storia ci fanno capire il passato di Bryan, Simon e Elliot, tutto ciò che hanno dovuto passato, la disperazione che hanno provato, la crudeltà che hanno visto con i loro occhi. Ma sembra che per loro non sia ancora finita: un terribile pericolo incombe su di loro e lo scopriremo solo leggendo il secondo capitolo che vede nascere e crescere il sentimento tra Simon e Diana, la migliore amica di Rebecca…CONTINUA SUL NOSTRO BLOG. VENITE A TROVARCI
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 27 marzo 2020
Se c fossero 10 stelle le metterei tutte.
Ho trovato questo titolo per caso e mi ha subito affascinato. Mi Sn detta di lo compro(io prendo solo cartacei) e ho fatto beneee!!
Bellissima storia finalmente un po' diversa dalle solite..
Qst guerrieri grandi e forti in po' particolari che capitolato dinnanzi alla donna amata.
Dariin e Rebecca mi Sn entrati dentro.
Lui con la sua forza e devozione lei una finalmente con le palle!!!
Un amore così inaspettato e travolgente da lasciarti senza fiato.
Consigliatissimo. Leggetelo e dopo come me nn riuscirete a non andare avanti
Adesso devo assolutamente scoprire d Graviil e Belilal. E nn vedo l'ora.
In un certo senso ringrazio la quarantena x qst SCOPERTA.
Buona lettura a tutti.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 20 marzo 2020
Dopo vampiri, licantropi, demoni,... ecco che arrivano i gargoyles.
Trama un po' scontata, lei incontra lui, uomo molto affascinante, carismatico ma anche molto misterioso e poi scopre che non è un uomo ma un essere fantastico, un gargoyle, anzi un principe gargoyle reso cieco e cacciato dal proprio regno. Naturalmente se ne innamora. Ma potrà l'amore vincere sulle differenze e sui pericoli in arrivo? Certo pericoli, perché non possono mancare gli uomini cattivi a caccia dei gargoyles.
Comunque, la lettura procede veloce e scorrevole.
E la storia prosegue con il secondo capitolo.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 16 luglio 2019
Rebecca Miller è una giornalista d’assalto, concreta, pragmatica che quando capisce che è meglio allontanarsi dal pericolo, prende la decisione giusta: la salvezza… ma non aveva previsto l’incontro con Bryan Deveron e nonostante ci siano tutti i segnali di pericolo, si sente attratta come una falena al fuoco.
Ecco la talentuosa Claudia Melandri cimentarsi in una storia paranormal romance dove hanno come protagonisti i Gargoyle, gli umani e la loro difficile convivenza. Affronta temi quali il sospetto, la paura, l’accettare ciò che è diverso, il superare i propri limiti e ricredersi su concetti già precostituiti. Consiglio assolutamente a tutti i lettori che amano o che si vogliono avvicinare a questo genere e/o che adorano autrici come Kresley Cole e Gena Showalter.
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 28 dicembre 2018
Dopo tanti libri paranormal dove i protagonisti sono vampiri, licantropi, angeli o demoni, una piacevole novità. Infatti i protagonisti di questa serie sono i gargoyle, ma non quelli di pietra che ci guardano dall'alto di certi palazzi.. In questo primo libro facciamo la conoscenza dei tre affascinanti guerrieri, ma la storia che ci viene raccontata è quella di Bryan/Dariin, il capo e di Rebecca . Lo stile è semplice e scorrevole, ma curato. La protagonista, Rebecca, mi è piaciuta, è una giornalista investigativa che si è dovuta trasferire dalla città in un paesino di montagna, dopo che una sua indagine l'ha messa in pericolo.  Bryan invece è un grande guerriero, capo della sua gente, ha uno spiccato senso dell'onore, ed è molto protettivo verso la sua compagna. Il loro rapporto nasce con il classico colpo di fulmine, per poi evolversi. In questo libro ci sono degli accenni al passato dei tre gargoyles che ci spiegano come siano finiti a South - Heaven, accenni che ,suppongo, verranno approfonditi nei successivi libri che leggerò sicuramente.
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 28 ottobre 2020
La dualità dei gargoyle sconvolge la vita di Rebecca ma l'amore vince su tutto, anche sulla paura, le incomprensioni, la ragione.
Mi è piaciuto già dalle prime pagine e con lo scorrere delle stesse la storia dei gargoyle mi ha intrigata, continuerò con i successivi romanzi
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 15 febbraio 2019
Claudia Melandri un nome una certezza.
Questo libro l'ho trovato originale nella trama e mai banale nelle ambientazioni.
Una lettura come sempre fluida, ben articolata e incalzante, con tutte le sfumature necessarie a rendere una lettura appassionata e emotivamente coinvolgente, una lettura che ti prende e ti fa scordare di tutto ciò che hai intorno.
Un libro che ho adorato e che consiglio a qualsiasi persona che ami leggere.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 21 aprile 2021
Ho aspettato di recensire il primo libro perché volevo leggerli tutti per capire se ne valeva la pena,e sì decisamente ne vale la pena.
Consigliato,bellissimo,leggete tutta la saga.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 28 settembre 2019
Bello e particolare. Finora avevo sempre collegato i gargoyle ai doccioni e alle statue di vecchie chiese o castelli,mentre in questo libro si racconta qualcosa per me nuovo e interessante. Mi piace e lo consiglio.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Paperina 82
5,0 su 5 stelle Dariin e Rebecca
Recensito in Francia il 16 dicembre 2022
Questo romanzo è una sorpresa totale. Non avrei immaginato che mi sarebbe piaciuto cosi tanto. La trama è molto originale e si cambia dei vampiri o lupi mannari nella fantasy. Poi c è la storia d amore tra Bryan/Dariin e Rebecca. Una storia bellissima. Claudia melandri ha creato un mondo fantastico con i suoi gargoyles e tutta una famiglia. Sono conquistata 🤩
Segnala un problema

Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?