Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 3,99 €

Risparmia 9,91 € (71%)

Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Infamous. Senza Vergogna (The Saints Vol. 0) Formato Kindle

4,0 4,0 su 5 stelle 761 voti

Il prequel di VICIOUS. Senza Pietà
La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio.
Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città.
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto.
Jaime è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna.

La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente... chi sta corrompendo chi?
La storia di un amore proibito, graffiante e controverso.
La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.
Leggi di più Leggi meno

Le novità di Amabile Giusti
Scopri ora tutti i romanzi della regina del rosa contemporaneo Clicca qui

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B07RHWFQWV
  • Editore ‏ : ‎ Always Publishing (16 maggio 2019)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 2629 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 150 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,0 4,0 su 5 stelle 761 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
L.J Shen
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4 su 5 stelle
4 su 5
761 valutazioni globali
A cura di mavie__enrose_books
3 Stelle
A cura di mavie__enrose_books
3.5⭐️«𝙀 𝙩𝙪 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙤𝙣𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙫𝙖𝙡𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙗𝙖𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚, 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙞𝙣𝙖 𝙂𝙧𝙚𝙚𝙣𝙚.»Ebbene sì, mi sono decisa a iniziare la “𝘛𝘩𝘦 𝘚𝘢𝘪𝘯𝘵’𝘴 𝘚𝘦𝘳𝘪𝘦𝘴” e a conoscere i chiacchieratissimi ragazzi di Todos Santos, ricca cittadina nel sud della California (𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘸𝘦 𝘤𝘰𝘰𝘰𝘰𝘮𝘦! solo in pochi capiranno).“𝑰𝒏𝒇𝒂𝒎𝒐𝒖𝒔” è un prequel e ci offre un assaggio di quelli che saranno i protagonisti dei volumi successivi.Un libro breve, ma intenso… decisamente.🌶Jamie ha 18 anni e frequenta l’ultimo anno.Melody ne ha 26 e insegna letteratura, sebbene i piani iniziali per il suo futuro fossero ben altri. Ma si sa, la vita è imprevedibile e talvolta ci costringe a dei cambi di rotta improvvisi.Jamie e Mel dovrebbero essere 𝘰𝘧𝘧-𝘭𝘪𝘮𝘪𝘵𝘴 l’uno per l’altra: oltre alla differenza d’età, lei è la sua insegnante e lui è il figlio della preside Followhill, di certo non una delle più grandi sostenitrici di Mel.E se quest’ultima ha qualche reticenza a lasciarsi andare alla passione (e ai sentimenti), Jamie non ha dubbi: la vuole e non accetterà un ‘no’ come risposta.Mi è piaciuto? Sì, però… c’è un però. Ok, si tratta di una novella, ma ho percepito tutto come un po’ troppo sbrigativo.Mel mi è piaciuta, con le sue insicurezze e la sua umanità.Anche Jamie non mi è dispiaciuto. Mi è piaciuto molto il suo senso di protezione verso Mel e il suo reale credere in lei, il suo insistere nel farla lottare per ciò che desidera davvero. Però, ammetto di aver accusato parecchio l’assenza del suo pov. Insomma, ci viene presentato e lo conosciamo attraverso gli occhi di Mel, ma credo fortemente che avrebbe meritato delle pagine tutte per sé. Nasconde molto di più dietro a quel suo sorriso prepotente e allo sguardo penetrante.È stata una lettura piacevole e leggera.Inutile dire che sono curiosa di conoscere le storie degli altri ragazzi anche se, lo ammetto, Vicious mi spaventa. Non si è guadagnato la mia simpatia in questo primo volume…🫢
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 22 maggio 2019
Infamous è una storia che ti travolge , impossibile non amarla . . Se Vicious si può amare o odiare , con Infamous questo rischio non esiste . Infamous è la novella di apertura di questa serie e vede protagonista un altro dei quattro HotHole . Siamo a Todos Santos cittadina della California popolata da persone potenti e ricchissime . La All Saints High è frequentata da ragazzi ricchi e viziati . Tra di loro ci sono quattro ragazzi che comandano la città , gli Hot Hole . Se avete già avuto il piacere di leggere Vicious , sapete già di cosa parlo .Infamous ci racconta la storia di Jamie. Jamie, tra gli HotHole , è quello più sensato , quello che tiene unito il gruppo , quello sempre pronto ad aiutare coloro a cui vuole bene . Jamie è il figlio della preside della scuola e uno dei ragazzi più ricchi di Todos Santon .
Melody ha ventisei anni, una carriera da ballerina stroncata sul nascere per un infortunio e alla All Saints Hight ci è capitata per caso. Odia il suo lavoro di insegnante e sopratutto odia insegnare in una scuola dove nessuno la ascolta e nessuno ha rispetto per lei. Melody e Jamie non potrebbero essere più diversi a partire dalla differenza di età. Jamie è bello , affascinate e carismatico e non passa inosservato. Indifferrenza che la stessa professoressa dura fatica a mantenere anche se consapevole che provare la minima attrazione per un suo studente è qualcosa di pericoloso e proibito. Tutto parte da un ricatto , da una ripicca di un ragazzo di diciotto anni , per poi trasformarsi in un'attrazione incontrollabile e imprevedibile . Un amore proibito che nasce come un gioco che eccita e incuriosisce per poi trasformarsi in qualcosa di importante . Un amore che non si perde nonostante la differenza di età , che si trova e si compensa . Jamie è il classico ragazzo spaccone ma al suo interno nasconde anche una personalità dolce e romantica . Melany si è arresa al suo destino , ma non è mai troppo tardi per rincorrere un sogno . Jamie e Mel sono un gioco dolce quanto proibito . E la loro storia conquista .
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 6 agosto 2019
Avevo altre aspettative per questo libro purtroppo è
solo una novella poco sviluppata.. mi è piaciuto ritrovare i protagonisti
degli altri libri.
Sicuramente il libro è scritto benissimo e scorrevole,lo
si brucia. NON AL LIVELLO DI Vicius ed Emilia ❤.
La storia esce completamente dai soliti cliché visto che
lei oltre ad essere la sua insegnante è anche più grande
di lui di 8 anni.. secondo me per certi aspetti anche realistico
perché conosco persone che stanno assieme nella vita reale
dove lei è più grande di lui.
Sicuramente acquisterò i continui della serie ❤anzi non
VEDO L'ORA! di averli tra le mie mani.
Votazione per me:3,5 ⭐⭐⭐⚡
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 5 settembre 2022
3.5⭐️

«𝙀 𝙩𝙪 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙤𝙣𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙫𝙖𝙡𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙗𝙖𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚, 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙞𝙣𝙖 𝙂𝙧𝙚𝙚𝙣𝙚.»

Ebbene sì, mi sono decisa a iniziare la “𝘛𝘩𝘦 𝘚𝘢𝘪𝘯𝘵’𝘴 𝘚𝘦𝘳𝘪𝘦𝘴” e a conoscere i chiacchieratissimi ragazzi di Todos Santos, ricca cittadina nel sud della California (𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘸𝘦 𝘤𝘰𝘰𝘰𝘰𝘮𝘦! solo in pochi capiranno).

“𝑰𝒏𝒇𝒂𝒎𝒐𝒖𝒔” è un prequel e ci offre un assaggio di quelli che saranno i protagonisti dei volumi successivi.
Un libro breve, ma intenso… decisamente.🌶

Jamie ha 18 anni e frequenta l’ultimo anno.
Melody ne ha 26 e insegna letteratura, sebbene i piani iniziali per il suo futuro fossero ben altri. Ma si sa, la vita è imprevedibile e talvolta ci costringe a dei cambi di rotta improvvisi.

Jamie e Mel dovrebbero essere 𝘰𝘧𝘧-𝘭𝘪𝘮𝘪𝘵𝘴 l’uno per l’altra: oltre alla differenza d’età, lei è la sua insegnante e lui è il figlio della preside Followhill, di certo non una delle più grandi sostenitrici di Mel.
E se quest’ultima ha qualche reticenza a lasciarsi andare alla passione (e ai sentimenti), Jamie non ha dubbi: la vuole e non accetterà un ‘no’ come risposta.

Mi è piaciuto? Sì, però… c’è un però. Ok, si tratta di una novella, ma ho percepito tutto come un po’ troppo sbrigativo.
Mel mi è piaciuta, con le sue insicurezze e la sua umanità.
Anche Jamie non mi è dispiaciuto. Mi è piaciuto molto il suo senso di protezione verso Mel e il suo reale credere in lei, il suo insistere nel farla lottare per ciò che desidera davvero. Però, ammetto di aver accusato parecchio l’assenza del suo pov. Insomma, ci viene presentato e lo conosciamo attraverso gli occhi di Mel, ma credo fortemente che avrebbe meritato delle pagine tutte per sé. Nasconde molto di più dietro a quel suo sorriso prepotente e allo sguardo penetrante.

È stata una lettura piacevole e leggera.
Inutile dire che sono curiosa di conoscere le storie degli altri ragazzi anche se, lo ammetto, Vicious mi spaventa. Non si è guadagnato la mia simpatia in questo primo volume…🫢
Immagine cliente
3,0 su 5 stelle A cura di mavie__enrose_books
Recensito in Italia il 5 settembre 2022
3.5⭐️

«𝙀 𝙩𝙪 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙤𝙣𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙫𝙖𝙡𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙗𝙖𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚, 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙞𝙣𝙖 𝙂𝙧𝙚𝙚𝙣𝙚.»

Ebbene sì, mi sono decisa a iniziare la “𝘛𝘩𝘦 𝘚𝘢𝘪𝘯𝘵’𝘴 𝘚𝘦𝘳𝘪𝘦𝘴” e a conoscere i chiacchieratissimi ragazzi di Todos Santos, ricca cittadina nel sud della California (𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘸𝘦 𝘤𝘰𝘰𝘰𝘰𝘮𝘦! solo in pochi capiranno).

“𝑰𝒏𝒇𝒂𝒎𝒐𝒖𝒔” è un prequel e ci offre un assaggio di quelli che saranno i protagonisti dei volumi successivi.
Un libro breve, ma intenso… decisamente.🌶

Jamie ha 18 anni e frequenta l’ultimo anno.
Melody ne ha 26 e insegna letteratura, sebbene i piani iniziali per il suo futuro fossero ben altri. Ma si sa, la vita è imprevedibile e talvolta ci costringe a dei cambi di rotta improvvisi.

Jamie e Mel dovrebbero essere 𝘰𝘧𝘧-𝘭𝘪𝘮𝘪𝘵𝘴 l’uno per l’altra: oltre alla differenza d’età, lei è la sua insegnante e lui è il figlio della preside Followhill, di certo non una delle più grandi sostenitrici di Mel.
E se quest’ultima ha qualche reticenza a lasciarsi andare alla passione (e ai sentimenti), Jamie non ha dubbi: la vuole e non accetterà un ‘no’ come risposta.

Mi è piaciuto? Sì, però… c’è un però. Ok, si tratta di una novella, ma ho percepito tutto come un po’ troppo sbrigativo.
Mel mi è piaciuta, con le sue insicurezze e la sua umanità.
Anche Jamie non mi è dispiaciuto. Mi è piaciuto molto il suo senso di protezione verso Mel e il suo reale credere in lei, il suo insistere nel farla lottare per ciò che desidera davvero. Però, ammetto di aver accusato parecchio l’assenza del suo pov. Insomma, ci viene presentato e lo conosciamo attraverso gli occhi di Mel, ma credo fortemente che avrebbe meritato delle pagine tutte per sé. Nasconde molto di più dietro a quel suo sorriso prepotente e allo sguardo penetrante.

È stata una lettura piacevole e leggera.
Inutile dire che sono curiosa di conoscere le storie degli altri ragazzi anche se, lo ammetto, Vicious mi spaventa. Non si è guadagnato la mia simpatia in questo primo volume…🫢
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Recensito in Italia il 23 giugno 2021
Benvenuti a Todos Santos e se ci riuscite cercate di non bruciare, perché l'inferno non è mai stato così sexy!

La storia di Vicious mi ha catapultata in questo magico universo e ne volevo ancora proprio come una dipendenza a cui non vuoi rinunciare...

INFAMOUS è una novella, sì è terribilmente corto, ma la narrazione e i personaggi si adattano perfettamente alla lunghezza scelta dall'autrice.
Ci troviamo all'ultimo anno delle scuole superiori e Jamie Followhill, figlio della preside sa quello che vuole.

Jeremy, fisico statuario, canotta, infradito tatuati ai piedi e diversi centimetri ovunque... ha la caxximma del bad boy e l'incuranza del figlio benestante: un mix letale.
La precaria insegnante Melody Green, senza un soldo sulla pelle, con la delusione in tasca e nient'altro una che nonostante non si lasci intimidire, cade nella trappola che le è stata tessuta. Il sorprendente effetto domino che si innesca diventa inarrestabile e siamo proprio certi che le sue vere motivazioni siano riconducibili  al mero spirito di sopravvivenza?
Un MUST READ,come gli altri tre della serie. Un romanzo torbido e affascinante.
La shen fa scuola e dipinge dei mondi magnifici.
Segnala un problema

Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?