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Mario Kart 7
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Dettagli prodotto
- Fuori produzione : No
- Età consigliata : Dai 3 anni in su
- Lingua : Italiano
- Manuale : Italiano
- Dimensioni del collo : 13,8 x 12,4 x 1,6 cm; 90,72 grammi
- Data d'uscita : 2 gennaio 2013
- Sottotitoli: : Italiano
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B005XKFTWG
- Numero modello articolo : 2221349
- Paese di origine : Italia
-
- Restrizioni di spedizione: Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all'interno dell'Unione Europea e in altri Paesi selezionati.
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 10,853 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
- n. 81 in Giochi per Nintendo 3DS e 2DS
- Recensioni dei clienti:
Descrizione prodotto
Descrizione prodotto
Dettagli tecnici Piattaforma: Nintendo 3DS Genere: CORSE Sviluppatore: Nintendo Release date: 12/04/2011 ESRB rating: E (Everyone) PEGI rating: 3 Multiplayer mode type: online Multiplayer mode: Y Lingua Versione lingua: ENG, ITA
Recensione Amazon.it
- Compatibilità: Nintendo 3DS standard e 3DS XL
Descrizione Prodotto
Mario Kart 7
Descrizione del gioco
Vola nel cielo e tuffati sott'acqua: il mondo delle corse diventa più grande, più bello ed entra nella terza dimensione.
Adesso potrai non solo personalizzare il tuo kart come più ti piace, ma anche sederti al volante e guidare usando i controlli sensibili al movimento.
Anche il divertimento in multiplayer è stato notevolmente migliorato. Gioca contro persone vicine a te o connettiti a Internet per competere con avversari di tutto il mondo in tanti modi.
Corri per aria, terra e mare.
Guarda i percorsi
Costruisci il tuo bolide preferito con componenti personalizzati.
Vai a "Personalizza il tuo kart".
Trova avversari di tutto il mondo.
Scopri la modalità online.
Usa la visuale in prima persona e inclina la tua console a sinistra e a destra per guidare.
Modalità di gioco
Cimentati in Gran premio o Battaglia nella modalità per un giocatore o gareggia contro tutti i tuoi amici. Connettiti a Internet per giocare con ben 8 amici di tutto il mondo.
Un giocatore
Gran premio
Corri per la prima posizione e gareggia in otto trofei. Ci sono complessivamente 32 percorsi, di cui 16 che debuttano proprio in
Mario Kart 7.
Prove a tempo
Seleziona una pista e ottieni il miglior tempo. Puoi anche gareggiare contro un 'kart fantasma', un replay salvato del giro record.
Battaglia palloncini
Combatti contro altri personaggi e fai scoppiare tutti i loro palloncini usando gli oggetti. Scoppiane il maggior numero possibile prima dello scadere del tempo e conquista il primo posto.
Battaglia monete
Scegli un percorso e raccogli il maggior numero di monete possibile. Colleziona più monete dei tuoi rivali per vincere la battaglia.
Più giocatori
Fino a 8 giocatori possono giocare a Mario kart 7 usando una sola scheda di gioco e tante console Nintendo 3DS quanti sono i giocatori.
*I giocatori senza scheda di gioco di Mario Kart 7 correranno automaticamente nei panni di Tipo Timido.
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Nuove modalità di gioco per un divertimento assicurato:
Le novità principali del gioco sono la possibilità di assemblare il proprio kart, l'aggiunta di un deltaplano per planare in aria e di un'elica per guidare sott'acqua.
Nuovi strumenti per ogni esigenza:
Fiore di fuoco: permette di sparare palle di fuoco agli avversari in linea retta;
Super foglia: fa spuntare al kart una coda, con la quale si può colpire gli avversari;
Sette portafortuna: appaiono sette power-up che, ruotando intorno al giocatore, possono essere utilizzati uno alla volta tutti (Guscio verde, Guscio rosso, Buccia di banana, Calamako, Super stella, Fungo scatto e Bob-omba).
Vecchi strumenti della serie:
Guscio verde - Un guscio di un Koopa verde che viene scagliato come un proiettile per colpire i nemici. Può anche apparire in gruppi da tre e a contatto con delle pareti rimbalza alcune volte.
Guscio rosso - Il guscio di un Koopa rosso che insegue il nemico finché non lo colpisce. Difficilmente può essere evitato, a meno che non ci si ripari con un altro strumento oppure si trovi un modo per farlo scontrare contro una parete spostandosi vicino ad essa. Come i gusci verdi, possono apparire in gruppi da tre alcune volte. A contatto con una parete viene neutralizzato.
Guscio spinato - Un guscio volante con un paio di ali, chiamato anche guscio blu, insegue il primo giocatore in classifica e lo fa esplodere.
Buccia di banana - Semplice buccia di banana che fa scivolare i nemici, anche questa può apparire in gruppo di tre. Quando è attivato un gruppo di tre banane, esse si posizionano dietro al veicolo, se un veicolo di una squadra avversaria le urta, questo verrà ribaltato, nel caso invece che un oggetto vi urtani contro, le banane fungono da riparo e annullano l'oggetto.
Fungo - Un fungo del mondo di Mario che regala a chi lo usa un turbo temporaneo. Appaiono in gruppi da tre se il giocatore è in una posizione decisamente bassa in classifica.
Fungo scatto dorato - Fungo speciale introdotto in Mario Kart 64; nella versione Double Dash!! viene usato esclusivamente da Toad e Toadette. Questo speciale fungo regala a chi lo usa ripetute sessioni di turbo consecutivi alla pressione del tasto. Dopo pochi secondi, lo strumento si esaurisce.
Oggetto finto - Simile a un oggetto normale, in realtà è una trappola che inganna i concorrenti e li fa ribaltare per pochi secondi.
Bob-omba - Introdotto in Double Dash!! come oggetto esclusivo di Wario e Waluigi, è divenuto disponibile a tutti i personaggi negli episodi successivi. Questa bomba esplode dopo pochi secondi o immediatamente nel caso tocchi un personaggio.
Categnaccio - Appare solamente in Double Dash!! come oggetto esclusivo di Baby Mario e Baby Luigi. Se usato, il Categnaccio inizia a trascinare i due piccoli bambini, travolgendo tutti i nemici sul suo cammino.
Boo - Una volta usato, Boo ruberà uno strumento all'avversario più vicino e lo darà a colui che l'ha invocato.
Saetta - Un fulmine che una volta usato rimpicciolisce tutti gli avversari, distrugge i loro oggetti non ancora attivati e li rende più lenti e facilmente depistabili.
Stella - La famosissima stella dell'invincibilità di Super Mario Bros. appare in tutti gli episodi della serie e, come si può presupporre, dona a chi la usa un breve periodo di immunità da qualsiasi arma e la capacità di ribaltare i personaggi che incontra. Inoltre aumenta la velocità a chi la usa.
Calamako - Questo fastidioso nemico di Mario diventa uno strumento a partire da Mario Kart DS in poi. Se usato, oscura lo schermo degli avversari con un getto d'inchiostro, rendendo difficile la guida.
Pallottolo Bill - Un altro nemico di Mario trasformato in strumento, si ottiene solamente quando si è in una posizione decisamente bassa. Questo strumento trasforma chi lo usa in un Pallottolo Bill, che automaticamente correrà lungo la pista a una velocità impressionante, colpendo tutti i nemici lungo la sua strada, facendoli ribaltare e distruggendo i loro oggetti. Il suo effetto svanisce dopo aver raggiunto una posizione alta della classifica o dopo pochi secondi. Si può ottenere, anche in posizioni alte, rubandolo con il giusto tempismo con Boo.
Megafungo - Introdotto in Mario Kart Wii, questo strumento tratto da New Super Mario Bros. fa diventare gigante chiunque lo usi, rendendolo perciò invincibile, in grado di schiacciare gli avversari che urta, distruggendo i loro oggetti e immune ai rallentamenti del fuori pista e ad altri ostacoli.
Blocco POW - Introdotto in Mario Kart Wii, il famosissimo blocco POW di Mario Bros. diventa una vera scocciatura se usato, colpendo tutti gli avversari che si trovano per terra. Quelli a mezz'aria o chi agita il Wii Wheel, invece, non verranno colpiti.
Nuvola grigia - Introdotto in Mario Kart Wii, questo strumento rende molto più veloce chi lo usa, ma dopo poco tempo egli verrà colpito da una saetta che lo rimpicciolirà. Questo strumento può essere passato agli avversari toccandoli.
Piuma - Presente solo in Super Mario Kart, permetteva al giocatore di fare salti altissimi e superare barriere e ostacoli.
Nuove modalità di gioco per un divertimento assicurato:
Le novità principali del gioco sono la possibilità di assemblare il proprio kart, l'aggiunta di un deltaplano per planare in aria e di un'elica per guidare sott'acqua.
Nuovi strumenti per ogni esigenza:
Fiore di fuoco: permette di sparare palle di fuoco agli avversari in linea retta;
Super foglia: fa spuntare al kart una coda, con la quale si può colpire gli avversari;
Sette portafortuna: appaiono sette power-up che, ruotando intorno al giocatore, possono essere utilizzati uno alla volta tutti (Guscio verde, Guscio rosso, Buccia di banana, Calamako, Super stella, Fungo scatto e Bob-omba).
Vecchi strumenti della serie:
Guscio verde - Un guscio di un Koopa verde che viene scagliato come un proiettile per colpire i nemici. Può anche apparire in gruppi da tre e a contatto con delle pareti rimbalza alcune volte.
Guscio rosso - Il guscio di un Koopa rosso che insegue il nemico finché non lo colpisce. Difficilmente può essere evitato, a meno che non ci si ripari con un altro strumento oppure si trovi un modo per farlo scontrare contro una parete spostandosi vicino ad essa. Come i gusci verdi, possono apparire in gruppi da tre alcune volte. A contatto con una parete viene neutralizzato.
Guscio spinato - Un guscio volante con un paio di ali, chiamato anche guscio blu, insegue il primo giocatore in classifica e lo fa esplodere.
Buccia di banana - Semplice buccia di banana che fa scivolare i nemici, anche questa può apparire in gruppo di tre. Quando è attivato un gruppo di tre banane, esse si posizionano dietro al veicolo, se un veicolo di una squadra avversaria le urta, questo verrà ribaltato, nel caso invece che un oggetto vi urtani contro, le banane fungono da riparo e annullano l'oggetto.
Fungo - Un fungo del mondo di Mario che regala a chi lo usa un turbo temporaneo. Appaiono in gruppi da tre se il giocatore è in una posizione decisamente bassa in classifica.
Fungo scatto dorato - Fungo speciale introdotto in Mario Kart 64; nella versione Double Dash!! viene usato esclusivamente da Toad e Toadette. Questo speciale fungo regala a chi lo usa ripetute sessioni di turbo consecutivi alla pressione del tasto. Dopo pochi secondi, lo strumento si esaurisce.
Oggetto finto - Simile a un oggetto normale, in realtà è una trappola che inganna i concorrenti e li fa ribaltare per pochi secondi.
Bob-omba - Introdotto in Double Dash!! come oggetto esclusivo di Wario e Waluigi, è divenuto disponibile a tutti i personaggi negli episodi successivi. Questa bomba esplode dopo pochi secondi o immediatamente nel caso tocchi un personaggio.
Categnaccio - Appare solamente in Double Dash!! come oggetto esclusivo di Baby Mario e Baby Luigi. Se usato, il Categnaccio inizia a trascinare i due piccoli bambini, travolgendo tutti i nemici sul suo cammino.
Boo - Una volta usato, Boo ruberà uno strumento all'avversario più vicino e lo darà a colui che l'ha invocato.
Saetta - Un fulmine che una volta usato rimpicciolisce tutti gli avversari, distrugge i loro oggetti non ancora attivati e li rende più lenti e facilmente depistabili.
Stella - La famosissima stella dell'invincibilità di Super Mario Bros. appare in tutti gli episodi della serie e, come si può presupporre, dona a chi la usa un breve periodo di immunità da qualsiasi arma e la capacità di ribaltare i personaggi che incontra. Inoltre aumenta la velocità a chi la usa.
Calamako - Questo fastidioso nemico di Mario diventa uno strumento a partire da Mario Kart DS in poi. Se usato, oscura lo schermo degli avversari con un getto d'inchiostro, rendendo difficile la guida.
Pallottolo Bill - Un altro nemico di Mario trasformato in strumento, si ottiene solamente quando si è in una posizione decisamente bassa. Questo strumento trasforma chi lo usa in un Pallottolo Bill, che automaticamente correrà lungo la pista a una velocità impressionante, colpendo tutti i nemici lungo la sua strada, facendoli ribaltare e distruggendo i loro oggetti. Il suo effetto svanisce dopo aver raggiunto una posizione alta della classifica o dopo pochi secondi. Si può ottenere, anche in posizioni alte, rubandolo con il giusto tempismo con Boo.
Megafungo - Introdotto in Mario Kart Wii, questo strumento tratto da New Super Mario Bros. fa diventare gigante chiunque lo usi, rendendolo perciò invincibile, in grado di schiacciare gli avversari che urta, distruggendo i loro oggetti e immune ai rallentamenti del fuori pista e ad altri ostacoli.
Blocco POW - Introdotto in Mario Kart Wii, il famosissimo blocco POW di Mario Bros. diventa una vera scocciatura se usato, colpendo tutti gli avversari che si trovano per terra. Quelli a mezz'aria o chi agita il Wii Wheel, invece, non verranno colpiti.
Nuvola grigia - Introdotto in Mario Kart Wii, questo strumento rende molto più veloce chi lo usa, ma dopo poco tempo egli verrà colpito da una saetta che lo rimpicciolirà. Questo strumento può essere passato agli avversari toccandoli.
Piuma - Presente solo in Super Mario Kart, permetteva al giocatore di fare salti altissimi e superare barriere e ostacoli.
Voto: 9
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