Aggiungi altri articoli:
-
-
-
-
-
-
-
VIDEO
-

Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva - - Nintendo Switch
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Informazioni su questo articolo
- La versione definitva dell'acclamatissimo Dragon Quest XI
- Dragon Quest XI è grande avventura con personaggi memorabili, una storia indimenticabile e azione RPG classica che puoi portare sempre con te
- Questa versione definitiva di un celebre classico include tutti i contenuti dell'originale, ma aggiunge delle storie specifiche per i personaggi, una colonna sonora completamente orchestrale
- Possibilità di passare non solo dalla grafica HD a quella a 16 bit, ma anche dal doppiaggio inglese a quello giapponese!
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Dettagli prodotto
- Età consigliata : Dai 7 anni in su
- Lingua : Italiano
- Dimensioni del collo : 16,8 x 10,4 x 0,8 cm; 60 grammi
- Data d'uscita : 27 settembre 2019
- Sottotitoli: : Italiano
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B07NW1X53H
- Riferimento produttore : GAME-YX-A536
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 8,647 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
- n. 629 in Giochi per Nintendo Switch
- Recensioni dei clienti:
Descrizione prodotto
La versione definitva dell'acclamatissimo Dragon Quest XI è un arrivo su Nintendo Switch, con tantissimi contenuti esclusivi! Dragon Quest XI è grande avventura con personaggi memorabili, una storia indimenticabile e azione RPG classica che puoi portare sempre con te. Questa versione definitiva di un celebre classico include tutti i contenuti dell'originale, ma aggiunge delle storie specifiche per i personaggi, una colonna sonora completamente orchestrale e la possibilità di passare non solo dalla grafica HD a quella a 16 bit, ma anche dal doppiaggio inglese a quello giapponese!
Descrizione Prodotto


Dragon Quest XI Echi di un'era perduta
Parti per una grande avventura con personaggi memorabili, una storia incantevole e un gameplay da GdR classico in DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva per Nintendo Switch!
Vesti i panni del Lucente, il giovane discendente di un eroe leggendario che in un'altra epoca aveva sconfitto le forze del male. Unisciti a un gruppo di compagni carismatici e parti per un viaggio intorno al mondo per fermare una terribile minaccia.

Verso la luce
Attraversa Erdrea nella tua missione per fermare il pericolo che minaccia il regno! Mentre esplori grandi città e profonde segrete, raduna una banda di avventurieri fedeli alla tua causa, da abili ladri a fratelli maghi e persino saltimbanchi itineranti.

Un GdR classico con una marcia in più
Scopri il sistema di combattimento a turni, come la possibilità di creare tattiche uniche per la squadra e di regolare la velocità degli scontri, mentre affronti una grande avventura che può tenerti impegnato per più di 100 ore.
Cerchi informazioni specifiche?
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
La storia inizia durante una notte buia e tempestosa, all’interno di un castello, dove quattro uomini devono prendere una decisione sulla sorte di un neonato, che porta il marchio del lucente, il bambino potrebbe essere la reincarnazione dell’eroe Darios che un tempo sconfisse il signore delle ombre, ma una leggenda narra che la sua nascita potrebbe presagire il ritorno dell’oscuro.
La riunione viene interrotta improvvisamente da un attacco di mostri, durante la battaglia la madre compiendo il più amorevole dei sacrifici, perde la vita nel tentativo di salvare il figlio, che viene affidato alle acque del fiume in una cesta.
Se il il cliché non fosse già abbastanza scontato, un vecchio pescatore scorge il bimbo e lo prende con sè crescendolo come fosse suo figlio.
Anni dopo questi eventi prenderete dunque il controllo dell’eroe ormai adolescente.
Ma non fatevi ingannare dall’apparente banalità della trama che ho descritto fin qui, la storia si dipana attraverso una serie incredibile di colpi di scena e cambi di prospettiva che rendono questo episodio il più bello e maturo di tutta la serie.
Il resto della storia ve lo lascerò scoprire da soli.
Il lato gameplay come avevo già detto e il classico jrpg per cui combattimenti a turni e battaglie incentrate sulla tattica, scegliendo tra 8 personaggi di cui 4 saranno attivi mentre gli altri in panchina, ma in qualsiasi momento potrete cambiare personaggio aumentando la parte tattica degli scontri, ad esempio si potrebbe partire contro un boss con un party dedicato ad indebolire il mostro, con incantesimi di debuff, per poi sostituire le forze in campo con personaggi più forti nel combattimento, niente di eclatante per carità ma è comunque una piacevole aggiunta, almeno a mio parere.
La grafica e bellissima a mio avviso, Akira Toriyama su questo stile non lo batte nessuno, il mondo di gioco è molto ben animato è ricchissimo di piacevoli colori, spesso in giro per il mondo di gioco mi sono fermato a contemplare i paesaggi mozzafiato e ad ammirarne i dettagli.
Concludendo credo che dq11 sia il miglior jrpg che abbia mai giocatori è attualmente in commercio, certamente non aggiunge niente di veramente nuovo al genere, ma va invece considerato come un perfezionamento di un genere nato ormai oltre 30 anni fa.
Fatevi un favore acquistatelo, giocateci e gustatevelo con calma, assaporando ogni dettaglio non ve ne pentirete.
La storia è molto bella, la grafica è tipica della serie, sembra di vivere nell'universo di Dragon Ball.
Le sfide rendono il gioco difficile ma anche senza sfide almeno 100 ore di gioco sono necessarie per finirlo, è un piacere giocarlo.
Certo è che fra i JRPG non è il più difficile, i vecchi Final Fantasy o i Megami Tensei sono più duri ma è un piacere giocarlo.
Io l’ho giocato con l’audio in giapponese (l’italiano non è presente, ma menu e sottotitoli sono completamente localizzati) e devo dire che è tutto reso in maniera fantastica.
A differenza di altri giochi del genere, anche i tempi di grinding, pur a volte necessari, non sono così tediosi come in altri giochi.
Sicuramente un must buy.

Recensito in Italia il 16 gennaio 2024

I disegni sono opera di Akira Toriyama (DragonBall). Storia Stupenda e longeva. Se hai la Nintendo Switch questo gioco non puó mancare nella tua libreria! Oltre 100 ore di gioco.
Il gioco è in Italiano doppiato in giapponese o inglese. Si puó scegliere se giocare in 2D o 3d.
Spedizione buona.