Aggiungi un accessorio:
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Uncharted: Golden Abyss (L'Abisso D'Oro)
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Informazioni su questo articolo
- NUOVO SONY 9201021 PSV UNCHARTED L ABISSO D ORO PS VITA UNCHARTED L ABISSO D ORO
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Dettagli prodotto
- Fuori produzione : No
- Età consigliata : Dai 16 anni in su
- Lingua : Italiano
- Manuale : Italiano
- Dimensioni del collo : 13,4 x 10,4 x 1,2 cm; 50 grammi
- Data d'uscita : 22 febbraio 2012
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B0069S6ALK
- Numero modello articolo : 9201021
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 28,625 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
- n. 1,712 in Giochi per PC
- n. 2,705 in Sistemi legacy per PlayStation
- Recensioni dei clienti:
Descrizione prodotto
Descrizione
Uncharted L'Abisso D'Oro è un'avventura ambientata cronologicamente prima di "Uncharted: Drake’s Fortune" uscito nel 2007 su PS3 e svela numerosi segreti del passato di Nathan.
In viaggio nell'America Centrale, Nathan andrà alla ricerca di città perdute e svelerà terribili segreti tenuti gelosamente celati per centinaia di anni. Le nuove funzionalità di PS Vita arricchiscono l’esperienza di gioco che diventa molto più coinvolgente ed immersiva!
La serie Uncharted fa il suo esordio su PS Vita con un'avventura originale ambientata in America Centrale. Il cacciatore di tesori Nathan Drake, seguendo le tracce di una antica setta segreta, si imbarca nella ricerca di una leggendaria città perduta finendo per ritrovarsi sul ciglio di un Abisso d'Oro...
Punti di forza:
* Uno dei franchise PlayStation più importanti non poteva certo mancare su PSVita
* L'intrigante prequel di Uncharted: Drake's Fortune
* Un'esperienza di gioco fortemente arricchita dall' utilizzo del touch pad
Gioco: in italiano; scatola e manuale: in italiano
Informazioni legali
PEGI 16+
Cerchi informazioni specifiche?
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
il Gameplay è solido e divertente, mentre la longevità è ottima e grazie alla presenza di tanti collezionabili in giro per la giungle e per le rovine di Quiviria è garantita la rigiocabilità: la storia porta Nathan nella giungla tra rovine precolombiane e ambienti fluviali lussureggianti, dove dovrà insieme alla bella Chase tentare di risolvere il mistero legato alla scomparsa di un'antica civiltà e nel mentre affrontare a muso duro diversi pericoli.
Graficamente siamo all'apoteosi,SEMPLICEMENTE STUPENDO!!
l'unico lato dove si poteva fare di più è nella varietà degli scenari e nello sfruttare le future di Vita in maniera un pò più originale.
Gameplay:9
Grafica:10
Sonoro:9
Longevità:9
Totale:9
Ho deciso comunque di dargli una possibilità e non me ne sono pentito. Chiaramente la prima cosa che salta all'occhio è la bontà della qualità grafica, davvero ad altissimi livelli. Ma si sa che la grafica non è tutto. E di difetti in questo capitolo ce ne sono. Una trama non proprio al pari dei capitoli casalinghi e alcuni problemi di framerate che rendono un pò complicate le fasi di shooting.
Ad ogni modo si tratta sempre del primo capitolo ed è servito sicuramente a dimostrare le qualità di PSVita.
Consigliato

Recensito in Italia il 21 maggio 2012





Molto deluso in quanto era per un mio amico collezionista.