Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Pokémon Zaffiro Alpha - Nintendo 3DS
Restituisci questo articolo gratuitamente
Il reso gratuito è disponibile per l'indirizzo di spedizione scelto. È possibile restituire l'articolo per qualsiasi motivo in condizioni nuove e non usate senza costi di spedizione del reso.
Scopri di più sui resi gratuiti.- Accedi alla sezione "resi e ordini" per procedere con la restituzione
- Seleziona il metodo di restituzione
- Spedisci il reso!
Informazioni su questo articolo
- NINTENDO
Scopri lo store Nintendo
Nintendo offre giochi per tutti i tipi di giocatore: in questo store troverai facilmente il più adatto a te! Scopri
Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?
Dettagli prodotto
- Fuori produzione : No
- Età consigliata : Dai 7 anni in su
- Lingua : Italiano
- Manuale : Italiano
- Dimensioni del collo : 13,6 x 12,4 x 1,6 cm; 80 grammi
- Data d'uscita : 28 novembre 2014
- Sottotitoli: : Italiano
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B00KTEJZTE
- Numero modello articolo : 2227249
- Paese di origine : Italia
-
- Restrizioni di spedizione: Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all'interno dell'Unione Europea e in altri Paesi selezionati.
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 7,130 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
- n. 38 in Giochi per Nintendo 3DS e 2DS
- Recensioni dei clienti:
Descrizione prodotto
Descrizione
Introduzione generale
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono i remake dei classici Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro usciti in Europa nel 2003 per Game Boy Advance, i due titoli Pokémon che hanno introdotto i giocatori alla regione di Hoenn ed alla terza generazione di Pokémon, una delle più amate di sempre dai milioni di fan di Pokémon nel mondo. Le due versioni si differenziano fra loro per alcuni Pokémon esclusivi e per alcune differenze nella trama. Con grafiche rinnovate, l’introduzione di nuove megaevoluzioni, la possibilità di costruire una propria Base Segreta e tante altre novità, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha si preannunciano come le avventure Pokémon più entusiasmanti di sempre!
Avventure nella nuova Hoenn
In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha i giocatori potranno rivivere le avventure nella regione di Hoenn, una delle più amate di sempre dai fan della serie Pokémon, che torna a vivere nello splendore delle nuove grafiche offerte da Nintendo 3DS e 2DS. Dalla cittadina di Albanova, il giocatore dovrà partire per avventure fantastiche, catturare e far evolvere Pokémon ed affrontare il Team Magma (in Pokémon Rubino Omega) o il Team Idro (in Pokémon Zaffiro Alpha), organizzazioni che vogliono espandersi rispettivamente sulla terraferma e nei mari di Hoenn. Per mettere in atto i propri piani, il Team Magma intende sfruttare il potere del Pokémon leggendario Groudon mentre il Team Idro quelli del Pokémon leggendario Kyogre.
Pokémon, megaevoluzioni e archeorisveglio
L’avventura del giocatore inizia con la scelta di uno fra tre Pokémon iniziali: Treecko, Torchic o Mudkip. Procedendo il giocatore incontrerà tanti altri Pokémon che potrà catturare durante i combattimenti. Facendoli lottare è poi possibile far evolvere i Pokémon, che oltre a cambiare forma, acquisiscono nuove abilità. Alcuni Pokémon possono inoltre megaevolvere durante le lotte, dando vita ad un Pokémon con poteri molto al di sopra del normale. Si narra inoltre dell’archeorisveglio, una particolare evoluzione in grado di trasformare i Pokémon leggendari Groudon e Kyogre in ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, due Pokémon dalla potenza devastante…
Scontri tra allenatori
Anche in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha la componente multiplayer rimane una delle caratteristiche più amate e apprezzate dai giocatori. Nei giochi è infatti possibile lottare e fare scambi con amici, familiari e altri giocatori, tramite connessione in locale o online. Connettendosi, le possibilità di divertimento diventano davvero illimitate! Gli scambi con altri giocatori permettono di ottenere Pokémon difficili da trovare normalmente e lottare con altri giocatori è il modo migliore per sfruttare al massimo le potenzialità dei Pokémon allenati con tanto impegno. Le regole sono molto semplici, ma le innumerevoli strategie di lotta forniscono infinite possibilità e danno complessità al gioco!
....e molto altro!
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono due avventure sconfinate ed offrono tante altre funzionalità oltre a quelle principali legate all’avventura. Nei giochi è ad esempio possibile cimentarsi nelle Gare Pokémon Live, particolari competizioni in cui viene valutato il fascino del Pokémon in base a 5 specifiche virtù, usare il Poké io&te, che permette di aumentare il livello di amicizia con i propri Pokémon giocando con loro e dandogli da mangiare, creare una propria Base Segreta e divertirsi a organizzarla e decorarla come si preferisce e molto altro, per una avventura Pokémon potenzialmente infinita!
Informazioni legali
PEGI 7+
Descrizione Prodotto


Pokemon Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS
Intraprendi un nuovo viaggio attraverso la regione di Hoenn, dove due grandi organizzazioni sono in continua lotta per raggiungere i propri obiettivi contrastanti: il Team Idro e il Team Magma. Il Team Idro cerca di conquistare gli oceani, mentre il Team Magma vuole espandere il proprio territorio sulla terraferma. In Pokémon Zaffiro Alfa, è il Team Idro a essere più potente, mentre il Team Idro domina in Pokémon Rubino Omega. Qualsiasi versione tu scelga, ti ritroverai nel cuore del conflitto!
Cerchi informazioni specifiche?
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Sicuramente preferito alla serie successiva onestamente, sarà per il gusto nostalgico o per la possibilità di esplorare il mondo (sta volta anche con volo speciale grazie a latios/latias) ma è uno dei giochi con gameplay esplorativo e sfondo più piacevoli (relativamente la serie 3ds) a mio avviso.
Dopo questa piccola introduzione, devo dire che alfa zaffiro non ha rispettato tutte le mie aspettative. Bello l' adattamento grafico, adeguato a quello di Pokémon x, ma non mi sono piaciute alcune scelte. La condividi esp. Per esempio, che già non mi era piaciuta nella versione x. Se in x si può anche giustificarla, in questo remake no, dato che nell' originale non era così utile.
Bella l' aggiunta del capitolo delta, che aggiunge un paio d' ore al gioco, ma trattato in maniera un po' troppo superficiale. Mi è mancato il parco lotta. Ok che in rubino e zaffiro non c' era, perché compariva solo in smeraldo, ma dato che hanno inserito l' episodio delta, potevano inserire anche il parco lotta anziché il resort lotta.
Carina l' idea di trovare molti leggendari, ma pessima l' idea di non legarli a delle questo con un minimo di storia, facendo passare un momento epico a cattura di un normale Pokémon.
Per quanto riguarda il gameplay, è uguale ad x, quindi più o meno il solito, con l' aggiunta delle megaevoluzioni, che personalmente mi piacciono a metà, nel senso che si, sono belle e anche una bella trovata per il gameplay, ma odio il fatto che facilmente diventino il perno delle lotte, poi scontri 1 contro 5 Pokémon nettamente più scarsi ecc…
Un remake che mi ha deluso, ma è indubbio riconoscere la qualità della formula, legata anche ad una discreta longevità. Promosso, o bocciato, dipende dai punti di vista, a metà.
C'è un piccolo difetto, l'ultima parte, davvero potevate fare un salvataggio di intermezzo tra i due pokemon leggendari? ho dovuto riavviare il gioco almeno 10 volte prima di concluderlo. Non posso perdere 3 ore e passa nello stesso punto, quando non ho tempo di giocarci.
Penso che questo capitolo pokemon per nintendo sia quello meglio riuscito per la generazione nintendo ds, e non riguarda l' effetto nostalgia ma la longevità. Si perche oltre al classico percorso (giro palestre, batti i cattivoni, leggendario, lega) le megaevoluzioni e comunque la classica meccanica pokemon, questo gioco da la possibilità di trovare tantissimi leggendari.
La modalità scambio e lotta in multiplayer è più che soddisfacente.
Lo consiglio a tutti quelli che come me sono cresciuti con i pokemon, giocavano con il game boy e si portavano dietro il cavetto game link per gli scambi, ma anche a chi non ha mai giocato! gioco 10+
Le recensioni migliori da altri paesi


Cependant le délai de livraison est correcte.
Sicurezza prodotto
-
Avvertenza:Non adatto a bambini di età inferiore a 7 anni. Da usare sotto la sorveglianza di un adulto
Dettagli sulla conformità del prodotto
Vedi i dettagli di conformità per questo prodotto(Persona responsabile dell'UE).