Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo

Brain Training del Dr. Kawashima - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda

Piattaforma : Nintendo Switch
Classificato: Dai 3 anni in su
4,5 su 5 stelle 533

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

  • Preparati ad allenare il tuo cervello in tanti modi diversi con brain training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch
  • Mettiti alla prova con i nuovi esercizi, alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del joy-con destro, o con quelli tratti dai brain training precedenti
  • Incluso nella confezione uno stilo per Nintendo Switch
Ricevi fino a €200 per la tua console:

Lascerai il sito web di Amazon.it e verrai reindirizzato su un altro sito web. Questa offerta è promossa da Recommerce Solutions SA ed è soggetta ai termini e condizioni di Recommerce.
Clicca qui per continuare.

Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Dettagli prodotto

  • Età consigliata ‏ : ‎ Dai 3 anni in su
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Manuale ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 6,7 x 4,1 x 1 cm; 10 grammi
  • Data d'uscita ‏ : ‎ 3 gennaio 2020
  • Sottotitoli: ‏ : ‎ Italiano
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B07ZDPM3KV
  • Riferimento produttore ‏ : ‎ 10002090
  • Recensioni dei clienti:
    4,5 su 5 stelle 533

Descrizione prodotto

Cimentati con un'ampia gamma di test ed esercizi che sfruttano diversi stili di gioco. In alcuni dovrai tenere la console Nintendo Switch in verticale e utilizzare lo stilo o un dito, mentre in altri utilizzerai la telecamera IR di movimento del joy-con destro per rilevare le forme che fai con la mano! Alcuni degli esercizi inclusi nel gioco: calcolo digitale: risolvi operazioni matematiche usando le dita. Dopo aver eseguito il calcolo a mente, dovrai reagire rapidamente con le dita! Morra cinese: perdi o Vinci a seconda delle istruzioni usando le dita. Parole scomposte: combina le lettere per formare parole. Memoria fotografica: memorizzare la foto che hai visto in precedenza. Doppia sfida: salta gli ostacoli mentre scegli il numero più alto.


Descrizione Prodotto

Brain Training del Dr. Kawashima - Nintendo Switch

Preparati ad allenare il cervello in tanti modi diversi con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch! Mettiti alla prova con i nuovi esercizi, alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro, o con esercizi classici tratti da versioni di Brain Training precedenti, che puoi affrontare usando lo stilo o un dito.

Cimentati con un'ampia gamma di esercizi che sfruttano diversi stili di gioco. In alcuni dovrai tenere la console Nintendo Switch in verticale e usare lo stilo o un dito, mentre in altri sfrutterai la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro, che rileva la forma delle tue dita.

Cerchi informazioni specifiche?

Recensioni clienti

4,5 su 5 stelle
4,5 su 5
533 valutazioni globali
Gioco (forse) sufficente... per i nostalgici.
3 Stelle
Gioco (forse) sufficente... per i nostalgici.
Inizialmente può risultare divertente, ma per moltissime cose è la replica esatta della vecchia versione per DS. Da un lato apprezzabile, dall'altro un po' meno. Se siete in possesso della sola console Nintendo Switch in versione LITE non potrete effettuare un vasto numero di attività. La poca varietà, dovuta non soltanto all'assenza di Joy-con, reca frustrazione all'inizio, quando si hanno a disposizione pochi giochi. Si potranno guadagnare altri giochi solamente entrando ogni giorno. Questo da un lato potrebbe invogliare ad usarlo abitualmente, ma potrebbe ridurre il singolo utilizzo di parecchio. In molti potrebbero non essere disposti ad entrare ogni giorno e a collezionare timbri. L'assenza dei Joy-con vi farà trovare spessissimo a fare i test sull'età cerebrale tutti uguali: primo esercizio o ''traccialinea'' o ''numero maggiore'' il secondo probabilmente sarà quello di contare da 1 a 120 ad altra voce e velocemente e il terzo sarà o quello di dover ricordare 25 numeri tutti nella loro posizione esatta o quello di dover imparare una trentina di parole tutte a memoria. Una delle cose ottime è il pennino ufficiale nintendo incluso che funziona veramente bene. Il gioco oltre agli elementi da me elencati, presenta alcuni difetti di natura più oggettiva. All'inizio vi chiederà come scrivete il numero ''5'' e nient'altro. Quindi lo recepirà sia se scritto con 2 tratti che con 1 tratto. Questa possibilità di personalizzazione purtroppo non è estesa ad altro. Questo, anche confrontandomi con internet, rende problematica la rilevazione del ''9'' che quindi dovrà quasi obbligatoriamente essere scritto partendo dall'interno e con un solo tratto. Ho avuto anche problemi nella rilevazione del numero 8. Questo si traduce nella perdita di tempo di doversi adattare al gioco e quindi la possibilità di fare un certo punteggio deriva anche da come si sa ''giocare'' e non solo dalle proprie abilità mentali. Insomma, un gioco che potrebbe fare molto di più ma, per certi versi appare solo come uno dei soliti porting/rimasterizzati rinnovati classici di nintendo. Le altre possibilità di personalizzazione sono quasi nulle. Infine mi è d'obbligo dire che non vi è nessuna impostazione per evitare di far apparire i messaggi del dottor Kawashima. Quindi dovrete premere ''avanti'' in continuazione perché per esempio, prima di ogni test sull'età cerebrale vi saranno ripetuti sempre i soliti messaggi. Il gioco merita la sufficienza probabilmente per un solo fattore nostalgico, almeno per ciò che mi riguarda.PS: come vedete in foto la maggior parte dei giochi è eseguibile solo in modalità portatile, ma come avete capito se avete Switch Lite non potrete giocare a molti giochi. Da questo punto di vista è un gioco abbastanza limitato e limitante.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 10 dicembre 2023
Recensito in Italia il 14 luglio 2020
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 16 giugno 2020
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 18 dicembre 2022
Recensito in Italia il 30 gennaio 2020
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Assolutamente soddisfatto
Recensito in Italia il 30 gennaio 2020
Spedizioni impeccabile mi e arrivato il day one, ho aspettato un po per fare la recensione per capire il vero valore di questo titolo, e posso dire che mi soddisfa ancora oggi non mi da noia, mi tiene allenato e mi fa divertire, in famiglia e piaciuto a tutti, anche per la modalità vs dove mette due partecipanti a confronto. Il titolo e veramente pieno di minigiochi molto interessanti e coinvolgenti, lo Consiglio a chiunque. La versione fisica come l ho acquistata io, contiene un Penno per touch screen, prima di averlo effettivamente tra le mani pensavo fosse uno di quei Penni da 5 euro che non vale nemmeno la pena acquistare, invece devo dire che e ben fatto, solido e con un tessuto intrecciato per quanto riguarda la parte che va a toccare lo schermo. Molto ben fatto a parer mio. per farvi capire cercherò di fare una foto in macro e una normale anche ad esso. Spero la mia recensione vi sia stata utile. Buone compere
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
29 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 22 aprile 2021
Immagine cliente
3,0 su 5 stelle Gioco (forse) sufficente... per i nostalgici.
Recensito in Italia il 22 aprile 2021
Inizialmente può risultare divertente, ma per moltissime cose è la replica esatta della vecchia versione per DS. Da un lato apprezzabile, dall'altro un po' meno. Se siete in possesso della sola console Nintendo Switch in versione LITE non potrete effettuare un vasto numero di attività. La poca varietà, dovuta non soltanto all'assenza di Joy-con, reca frustrazione all'inizio, quando si hanno a disposizione pochi giochi. Si potranno guadagnare altri giochi solamente entrando ogni giorno. Questo da un lato potrebbe invogliare ad usarlo abitualmente, ma potrebbe ridurre il singolo utilizzo di parecchio. In molti potrebbero non essere disposti ad entrare ogni giorno e a collezionare timbri. L'assenza dei Joy-con vi farà trovare spessissimo a fare i test sull'età cerebrale tutti uguali: primo esercizio o ''traccialinea'' o ''numero maggiore'' il secondo probabilmente sarà quello di contare da 1 a 120 ad altra voce e velocemente e il terzo sarà o quello di dover ricordare 25 numeri tutti nella loro posizione esatta o quello di dover imparare una trentina di parole tutte a memoria. Una delle cose ottime è il pennino ufficiale nintendo incluso che funziona veramente bene. Il gioco oltre agli elementi da me elencati, presenta alcuni difetti di natura più oggettiva. All'inizio vi chiederà come scrivete il numero ''5'' e nient'altro. Quindi lo recepirà sia se scritto con 2 tratti che con 1 tratto. Questa possibilità di personalizzazione purtroppo non è estesa ad altro. Questo, anche confrontandomi con internet, rende problematica la rilevazione del ''9'' che quindi dovrà quasi obbligatoriamente essere scritto partendo dall'interno e con un solo tratto. Ho avuto anche problemi nella rilevazione del numero 8. Questo si traduce nella perdita di tempo di doversi adattare al gioco e quindi la possibilità di fare un certo punteggio deriva anche da come si sa ''giocare'' e non solo dalle proprie abilità mentali. Insomma, un gioco che potrebbe fare molto di più ma, per certi versi appare solo come uno dei soliti porting/rimasterizzati rinnovati classici di nintendo. Le altre possibilità di personalizzazione sono quasi nulle. Infine mi è d'obbligo dire che non vi è nessuna impostazione per evitare di far apparire i messaggi del dottor Kawashima. Quindi dovrete premere ''avanti'' in continuazione perché per esempio, prima di ogni test sull'età cerebrale vi saranno ripetuti sempre i soliti messaggi. Il gioco merita la sufficienza probabilmente per un solo fattore nostalgico, almeno per ciò che mi riguarda.
PS: come vedete in foto la maggior parte dei giochi è eseguibile solo in modalità portatile, ma come avete capito se avete Switch Lite non potrete giocare a molti giochi. Da questo punto di vista è un gioco abbastanza limitato e limitante.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 11 settembre 2022
Recensito in Italia il 21 settembre 2023

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
AlvaroAB
5,0 su 5 stelle Nunca deja de entretener
Recensito in Spagna il 4 giugno 2021
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Alberto Mortera
5,0 su 5 stelle Un nuevo brain training
Recensito in Spagna il 7 marzo 2022
Una persona l'ha trovato utile
Segnala