Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Metro Exodus - Day One Edition - PlayStation 4
Informazioni su questo articolo
- Genere del gioco: sparatutto in prima persona
- Storia di Artyom all’interno dell'avventura Metro
- Viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica
- Combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror
- Edizione del gioco: standard
Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?
Dettagli prodotto
- Età consigliata : Dai 18 anni in su
- Lingua : Italiano
- Manuale : Italiano
- Dimensioni prodotto : 1 x 1 x 1 cm; 80 grammi
- Data d'uscita : 15 febbraio 2019
- Sottotitoli: : Italiano
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B072JYLFBZ
- Numero modello articolo : 1022868
- Paese di origine : Italia
-
- Restrizioni di spedizione: Spedizione: Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 7,439 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
- n. 337 in Giochi per PC
- Recensioni dei clienti:
Descrizione prodotto
Descrizione
La versione Day One Edition comprende il gioco base + un codice per scaricare un tema dinamico e il poster delle creature della Russia post-apocalittica.
anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metro. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile.
ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la metro e guidare una banda di Spartan rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a est.
- sandbox survival - una storia stupefacente collega il gameplay del classico metro con nuovi enormi livelli non lineari
- le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni - non tutti i tuoi compagni sopravviveranno al viaggio; le tue decisioni hanno conseguenze, All interno di una storia emozionante che vorrai rivivere per sapere cosa vuol dire ritornare sui propri passi
la versione Day One Edition contiene il gioco base + un tema dinamico.
Avviso di sicurezza
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla fiamma nuda diretta o da fonti di calore.
Descrizione Prodotto


Fuggi dalle rovine di Mosca e imbarcati in un viaggio epico!
Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro.
Questi superstiti, hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile.
Ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.
Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare.
Caratteristiche Chiave
|
|
|
---|---|---|
Imbarcati in un viaggio incredibileSali a bordo dell'Aurora, una locomotiva a vapore pesantemente modificata e unisciti ad un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di una nuova vita a Est. |
Sandbox SurvivalUna storia stupefacente che collega il gameplay del classico Metro con nuovi enormi livelli non lineari. |
Un mondo bellissimo e ostileScopri il mondo selvaggio della Russia post apocalittica, ricreata con magnifici cicli giorno/notte e con clima dinamico. |
|
|
|
---|---|---|
Combattimenti e stealthRicerca e fabbrica sul campo per personalizzare il tuo arsenale di armi fatte a mano e ingaggia combattimenti all'ultimo respiro con nemici sia umani che mutanti |
Le tue scelte determinano il destino degli altriNon tutti i tuoi compagni sopravviveranno al viaggio. Le tue decisioni hanno conseguenze importanti, all'interno di una storia emozionante che vorrai rivivere per sapere cosa vuol dire ritornare sui propri passi. |
Il massimo in termini di atmosfera e immersioneUna candela tremolante nell'oscurità, un rantolo sconvolto mentre la tua maschera a gas si congela, l'ululato di un mutante portato dal vento di notte.Metro ti trasporterà in un mondo terrificante e profondo come nessun altro gioco... |
Cerchi informazioni specifiche?
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Avendolo poi trovato in offerta mi sono convinta e l'ho iniziato. Devo dire che pensavo di doverlo temporaneamente rimandare poichè convinta di non riuscire a seguire la storia non avendo (ancora) giocato i capitoli precedenti, ma mi sono ricreduta in quanto mi è bastato leggere 2 righe sulla trama principale dei giochi.
In quanto al gioco in sè che dire, graficamente è uno spettacolo, ti fà proprio 'sentire' il peso di Artyom, del suo zaino e delle sue armi e gadget. Avendolo giocato la seconda volta a Ranger Hardcore ti mette proprio l'ansia in quanto le munizioni e le risorse per il crafting sono minime e comunque nascoste. Molto bello anche il fatto di dover stare attenti alla manutenzione delle armi (altrimenti potrebbero incepparsi, sono meno precise ecc.). Bisogna sapere scegliere saggiamente i potenziamenti da applicare in base al proprio stile di gioco, poichè non è come alcuni giochi che man mano che li sblocchi li puoi usare tutti, qui NO, in base alla situazione in cui ti troverai devi equipaggiarti di conseguenza.
NON è open world, ma ti dà una certa autonomia di esplorazione del livello corrente, sempre legato al discorso munizioni, risorse e potenziamenti.
Anche alle difficoltà più basse ogni pallottola conta, bisogna pensare bene il percorso da fare (es: se passi in una zona fangosa le armi si sporcheranno di più) e l'approccio da scegliere.
Ha fondamentalmente 2 finali in base alle scelte compiute durante il gioco (che NON sono palesi, dipende dall'approccio che useremo durante tutta l'avventura).
Del resto che dire, personalmente l'ho amato dall'inizio alla fine, e adesso è andato ad aggiungersi alla mia collezione di platini!
Racconta la storia di Artyom che cerca di andarsene da Mosca tramite un treno, in una Russia post-nucleare e irradiata.
A differenza dei primi due, in questo terzo capitolo le avventure non si svolgono più esclusivamente in una metro ma ci sono parecchie ambientazioni nel mondo esterno.
Durante il viaggio si esploreranno diversi scenari della Russia come paludi, deserti e campi innevati.
L'animazione è notevole e la storia è appassionante ed a tratti commovente.
Lo trovo un gran bel gioco, divertente e anche lungo per cui lo consiglio serenamente.

Recensito in Italia il 22 ottobre 2022
Racconta la storia di Artyom che cerca di andarsene da Mosca tramite un treno, in una Russia post-nucleare e irradiata.
A differenza dei primi due, in questo terzo capitolo le avventure non si svolgono più esclusivamente in una metro ma ci sono parecchie ambientazioni nel mondo esterno.
Durante il viaggio si esploreranno diversi scenari della Russia come paludi, deserti e campi innevati.
L'animazione è notevole e la storia è appassionante ed a tratti commovente.
Lo trovo un gran bel gioco, divertente e anche lungo per cui lo consiglio serenamente.




Intanto partiamo con una premessa, sono un piccolo fan della saga metro e rispetto al primo per Xbox ci sono stati molti cambiamenti. Partiamo con le ambientazioni, non più dentro le metro o in qualche zona all’aria aperta , questo nuovo metro e basato più fuori che nelle metro, nel senso, ci sono varie ambientazioni che spingono il giocatore non solo a seguire la storia principale ma anche a fare qualche missione secondaria ( non per forza bisogna farle) . I luoghi sono qualcosa di carino, deserti, foreste, piccole metro abbandonate ecc. hanno aggiunto un sacco di nuove armi in più e anche la personalizzazione, mirino,calcio, impugnatura ecc, anche la possibilità di modificare l’attrezzatura o le maschere antigas. A mio parere già queste piccole cose valgono la pena a provarlo. Il gioco non è tanto difficile per lo meno in modalità normale. Ci saranno alcune zone che dovrete sopravvivere con poche munizioni o poche bende a vostra disposizione,( io esempio sono arrivato in una grande isola dove ci sono i pirati e bisogna batterli solo con la balestra e le munizioni sono scarse) . Parliamo invece della parte negativa. Su PlayStation slim ci mette tre quarti d ora ad avviare il gioco. Quando morite dovete sempre aspettare quei 2 minuti per poter giocare. ( infatti molte volte abbandono il gioco per problemi di caricamento) , gioco pieno di bug , il personaggio si incastra spesso, però fa incastrare anche i nemici che in alcune situazioni i bug sono utili. Un calo di frame impressionante. Se ci sono due o tre nemici si gioca fluido, ma se si riempie di nemici il gioco va a scatti e mirare è impossibile. Non so se è un problema di ps4 ma non so se anche sulla pro ci mette vent anni ad avviarsi. Per il resto, vale davvero la pena acquistarlo. Il prezzo e anche basso ormai. Io l’ho preso a prezzo pieno. Ah vorrei aggiungere anche la poca professionalità da parte delle texture. Molte sono stirate quasi inesistenti, infatti se camminate troppo ai lati il personaggio si inceppa. Ma penso che succeda un po’ in tutti i giochi
Le recensioni migliori da altri paesi



Sicurezza prodotto
-
Avvertenza:Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Da usare sotto la sorveglianza di un adulto
Dettagli sulla conformità del prodotto
Vedi i dettagli di conformità per questo prodotto(Persona responsabile dell'UE).