Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Aenima condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aenima, aggiungilo agli amici adesso.

Aenima

ha scritto una recensione su Dragon Ball Z: Ultimate Battle 22

Cover Dragon Ball Z: Ultimate Battle 22 per PSX

Pessimo davvero. Il suo pregio è la quantità di personaggi giocabili, e la colonna sonora. Graficamente riprende al 100% lo stile dell'anime, cosa ammirevole ma che a me ha sempre fatto uno strano effetto. Gameplay davvero insulso stavolta.

5

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 5.6

Aenima

ha scritto una recensione su Dragon Ball GT: Final Bout

Cover Dragon Ball GT: Final Bout per PSX

Il fanalino di coda dei picchiaduro 3D della sua generazione, la sua salvezza è il basarsi su una IP mastodontica come DB. Da bimbo mi ci divertivo e la nostalgia è forte, poi con un video introduttivo come questo vorrei ben vedere: è spettacolare. Ma col gameplay proprio non ci siamo!

6

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 7.5

Aenima

ha scritto una recensione su Tekken 2

Cover Tekken 2 per PSX

Il secondo di una fantastica trilogia. Meglio del primo, ma ovviamente peggio del terzo. Ci sono gradite aggiunte al roster e alle combo eseguibili.

8

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 8.4

Aenima
Cover Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator: World Championship 2009 per DS

In quegli anni ero assetato di un buon gioco di Yugioh, e non avendo psp o altre console next gen, provai questo titolo, me ne sono ricordato adesso della sua esistenza perchè ho rispolverato un po' di robe relative a questa serie recentemente, ma non saprei ricordare i particolari. So che tutti gli elementi al di fuori del gioco di carte mi delusero e minarono perciò la mia esperienza di gioco. Durava poco e la storia era accessoria. Il comparto tecnico è quel che è, non poteva rendere onore all'arte visiva dell'anime (che tral'altro non seguivo già più, mi sono fermato a GX). Yugi è stato assieme a Pokémon e Dragon Ball il pilastro della mia infanzia e li porterò sempre nel mio cuore, ma all'epoca temo di non aver provato un videogioco sul duel monsters che mi abbia soddisfatto, a differenza di Pkmn e DB.

6

Voto assegnato da Aenima
Media utenti: 6.3

Non ci sono interventi da mostrare.