Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

AerodinamicoKiller condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AerodinamicoKiller, aggiungilo agli amici adesso.

AerodinamicoKiller

ha scritto una recensione su Doom (1993)

Cover Doom (1993) per PC

Vabbè Doom e Doom, è inutile parlarne. Solo avviarlo trascina in un'atmosfera particolarissima sia per chi ha vissuto gli anni 90 e il periodo aureo del FPS, sia pure per un 12enne che lo prova per la prima volta. Non spendo altre righe perchè mi sembra davvero superfluo parlarne.

9

Voto assegnato da AerodinamicoKiller
Media utenti: 9.2

AerodinamicoKiller
Cover The Binding of Isaac per PC

Oh rega ditemi quello che volete ma sto gioco è una droga, meglio della roba verde davvero (vabbè scherzo proprio meglio no), la varietà di powerup e pickup e ste robe è allucinante, dà un senso di sfida unico che può farvi passare pure pomeriggi interi a provare e riprovare.
Da un anno è uscita la versione Rebirth che per quello che so è molto più bella ma sul catorcio mio non parte, in più questa la trovate pure a 50 cent quindi ve la consiglio di brutto

8

Voto assegnato da AerodinamicoKiller
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.2

AerodinamicoKiller

ha scritto una recensione su Devil May Cry

Cover Devil May Cry per PS2

finito pure questo quest'estate, n'altro bel gioco, dura abbastanza, discretamente vario, atmosfere cupissime e caratteristiche, trama che vabbè chi cazzo l'ha seguita e gameplay freneticissimo per un gioco del 2003
un po' invecchiato un cesso ma ci può stare per l'eredità che si è portato dietro

8.5

Voto assegnato da AerodinamicoKiller
Media utenti: 8.8

AerodinamicoKiller

ha scritto una recensione su Saints Row IV

Cover Saints Row IV per PS3

Una roba allucinante sto gioco, gasa un botto, porta all'estremo certe situazioni ed è molto vario come gameplay, mi ha preso per un bel po'.
Bella la trama e i riferimenti ai capitoli precedenti, missioni principali assolutamente originali e mai ripetitive, un (bel) po' meno le secondarie. Le citazioni sono numerosissime, le mie preferite nella missione che è una sorta di rifacimento di Metal Gear e Spliner Cell.
Colonna sonora pazzesca, Goldie e Swimming Pool da sole mi hanno fatto venire voglia di lasciare stare i superpoteri e guidare le auto.
Punto interessante i superpoteri, novità assoluta del capitolo, anche se alla fine si utilizzeranno più per comparsa che per utilità effettiva.
Zinyak infame

8.5

Voto assegnato da AerodinamicoKiller
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare.