Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su AEW - All Elite Wrestling

Gruppo creato per parlare della nuova federazione di wrestling, voluta da Cody Rhodes, Kenny Omega e gli Young Bucks, con il supporto di Shahid e Tony Khan, i co-proprietari dei Jacksonville Jaguars.

Garth Brown

Ed ecco le mie considerazioni su Dynomight 46.

spoiler

- Jurassic Express/#FTR: niente di particolare.

- Matt Hardy: vabbé ma non ci provano nemmeno a nasconderlo che sono stati loro (Y2J e Hager, ndr) a ridurlo in questo stato xd.

- Frankie Kazarian/Adam Page: niente male, niente male.

- MJF/Shawn Dean: passiamo oltre... e invece no, perché MJF annuncia (dopo essersi lamentato ovviamente di essere stato derubato della vittoria a All Out) che per lui è tempo di entrare a fare parte di una stable!

- Technique By Taz: sempre interessanti queste disamine. Oggi è il turno di Ricky Starks.
- Eddie Kingston: mettere ordine in casa sua? Cosa avrà voluto dire?
- Private Party/The Inner Circle: passabile, dai.
- Thunder Rosa/Ivelisse: passabile, dai.

- Lance Archer: uhhhhhh, Lance entra temporaneamente nel Team Taz (per volere di Taz e Jake)!. Poi arriva Moxley... ma sorpresa, Cage e Starks vanno all'assalto, ma... altra sorpresa, Will Hobbs interviene in soccorso di Moxley, con Mox che subito dopo lo svela come suo primo tag partner, dopodiché "DARBY ALLIN! I KNOW YOUR WATCHING FROM HOME. GET YOUR ASS OVER JACKSONVILLE NEXT WEEK!!!" PS: "Ecco, questa è un'entrata appropriata" (in riferimento a Lance che ogni volta che arriva, un jobber a caso viene arato). Non fa una piega.

Parking Lot Fight - Proud N' Powerful/Best Friends: bel match. PS: Orange Cassidy che spunta fuori dal bagaglialo e ara Santana, che voleva sfonnare la testa di Chuck con er tondino. Grande Orange!

Garth Brown

Ed ecco le mie considerazioni su Dynamite Ep. 45.

spoiler

- Y2J/MJF: bellini, si leccano il culo a vicenda (almeno di facciata) xd.

- Lucha Brothers/Jurassic Express: passabile, dai. Post match, come scorsa volta, Eddie deve fare il pacere tra i bambini. Me gusta.

- Matt Hardy: vedi Reby, ti eri preoccupata inutilmente. No vabbé, a parte gli scherzi, molto belle le parole di Matt.

- Orange Cassidy/Angelico: niente di particolare. PS: belle le submission di Angelico.

- Kip Sabian: MIRO "THE BEST MAN" (RUSEV) IS ALL ELITE!!!

- Adam Page: dai non sentirti una merda, Hangman. Tutti commettono errori. Sbagliando si impara.

- Janela & Kiss/The Inner Circle: niente di particolare... molto più interessante l'after: l'Inner Circle è a caccia dei titoli di coppia!

- MJF: attento Maxwell, stai tirando troppo la corda con Wardlow.

- FTR Celebration: dai però questi segmenti stile WWE no però, a gettare merda su tutti, dicendo che nessuno si merita una shot al titolo, perché poi finiscono sempre allo stesso modo, con gli arroganti che se la piglian nel cul (con tanto di doccia fredda, letteramente). PS: Mancava solo che gli dessero la torta in faccia, per fare una strizzata alla comicità demenziale di Vincenzo.

- Tay Conti/Nyla Rose: niente di particolare. PS: ma cos'è Tay che è sempre insicura o nel pallone? Non mi piace questa parte di lei, per ora.

- Kenny Omega: bene, tempo che Omega diventi il campione assoluto dunque.
- Mr. Brodie Lee/Dustin Rhodes: passabile, dai.

Garth Brown

Con sommo ritardone (sabato sono stato impegnato e ho avuto da fare in questi giorni), eccovi il mio commento sull'ultimo PPV, cioé All Out 2020. Dunque:

spoiler

The Buy In
- MJF: staremo a vedere, Max, staremo a vedere.
- Serpentico/Joey Janela: niente di particolare.
- Beaver Boys/Private Party: passabile, dai. PS: belle le combo di Silver & Reynolds.

All Out
- Dr. Britt Baker/Big Swole: mah. Capito lo street fight a tema dentistico, ma è stato tutto molto raffazzonato e l'uso di determinati oggetti (come il narcotico o il trapano elettrico) non ha aiutato a salvare "la baracca".

- Jurassic Express/Young Bucks: bel match.

- Casino Battle Royale: come sempre non è semplice valutare questi tipi di match, ma in ogni caso sono contento della vittoria di Lance Archer. Note:
1. MATT SYDAL (l'ex Evan Bourne) è ALL ELITE... però cazzarola: che botch, cristo!
2. Si eh!, puntine dentro il sacco per cadaveri!.

- Matt Hardy/Sammy Guevara: invalutabile, ma è normale che abbiano dovuto fare cosi: Matt ha sbattuto la testa (da un'altezza considerevole) contro il cemento a terra (e doveva colpire invece il tavolo), quindi bisognava chiudere alla svelta la contesa, anziché tirarla per le lunghe. Peccato cmq, ma la salute prima di tutto.

- Hikaru Shida/Thunder Rosa (AEW vs NWA): passabile, dai.

- Dark Order/Natural Nightmares, Scorpio Sky & Matt Cardona: passabile, dai... ma ahia, Colt, ahia. Un altro errore come questo e perderai il tuo "status" di "bimbo d'oro" nel Dark Order. Bello cmq come Evil Uno sia l'unico che rimanga ad aiutare Colt ad andarsene dal ring.

- Omega & Page/#FTR: gran bel match, molto fisico (Page e Omega) e tecnico (FTR). PS: Omega che si comporta in modo strano da settimane e poi, mentre se ne va dall'arena, pronuncia "time to clean up". Il ritorno del Cleaner?

- Jericho/Cassidy III - The Mimosa Mayhem: lato lottato, passabile. lato storia, bel match.
- Moxley/MJF: bel match e... MJF se la piglia ner cul once again xd.

Garth Brown

Ed eccovi il mio commento sull'Episodio 44 di Dynamite.

spoiler
- Best Friends/Proud n' Powerful: niente di particolare.

- Private Party & SoCal Uncensored/Private Party & Jurassic Express: bel match, non solo per le mosse combo ma anche per la storia raccontata, tra i Bucks che sono incazzati neri e gli SCU che mettono alla prova i PP.

- Kenny Omega: un ottimo segmento, con un Kenny che sa cosa è successo e che non si fa fregare dagli FTR e con un Adam (ancora scosso da quello che ha fatto), che furibondo, cerca di attaccare briga, ma Kenny lo ferma, cercando di calmarlo e facendolo rinsavire.

- Chris Jericho/Joey Janela: povero Joey, richiamato a Dynamite solo per essere usato come "manichino" da Y2J per mostrare a Orange cosa succederà nel Mimosa Mayhem. Chiaramente uno squash, se non aveste capito.

- Segmento "Promozionale": che caos, ma quanti intrecci con tutti che vanno contro qualcuno in modo specifico :).

- Dark Order: Marshall va bene tutto, ma sei un jobber. Cosa pensi di fare, esattamente? xd.
- Thunder Rosa/Serena Deeb: niente di particolare.

- Jon Moxley/Mark Sterling: scontato, cosi come il post match, dove MJF rivela che non era per nulla infortunato e si prende un vantaggio su Mox, menandolo di brutto e poi arandolo con l'anello.

Non ci sono interventi da mostrare 😔