E lo lo scudo-sega elettrica. E i parry con lo scudo.
WTF????
Tratto dalla recensione di "SUPAIDAMAN" di yotobi xD
La vita è bella perché è misteriosa. Vero, Zach?
Alde condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alde, aggiungila agli amici adesso.
E lo lo scudo-sega elettrica. E i parry con lo scudo.
WTF????
Tratto dalla recensione di "SUPAIDAMAN" di yotobi xD
Sto pregando ogni divinità conosciuta dall'uomo e dalla scimmia che sia buono come sembra (e che quella che si intravede per qualche secondo di trailer sia effettivamente la RNC).
Based on one of the greatest video game series of all time, Fallout is the story of haves and have-nots in a world in which there's almost nothing left to have. 200 years after the..
Il primo teaser mi lasciò un po' interdetto, perché nonostante tutto quei pochi elementi (che sembravano validi) potevano essere stati preparati ad hoc per l'occasione (ormai, ci vado coi piedi di piombo, giustamente). Ma quest'ultimo trailer è molto ben fatto, è convincente. Una cosa, però, non mi è piaciuta... Avrei fatto uscire un episodio a settimana piuttosto di rilasciarli in blocco. Boh, mi auguro che non ci siano motivi dietro. Lo dico, perché spesso, capita quando non credono in primis nel progetto. Ma potrebbe essere più una cosa per tastare il terreno con questa prima stagione. Vedremo!
Io a questo punto voglio evitare di vedere altro per non rovinarmi (o spoilerarmi ) nulla, ormai la serie me la vedo sicuro, poi giudico
Ost del mese: Top 2023
"Non puoi uccidermi, Numero. Ho attraversato infiniti mari radioattivi. Ho attraversato gli oscuri labirinti delle profondità di questa superficie defunta. Ho scalato le guglie che soprassiedono le città fatiscenti degli uomini. Ho distrutto innumerevoli sopravvissuti, molto più disperati e violenti di voi. Ho versato il sangue di migliaia per prefezionare la mia arte.
Io sono la morte. Io sono il creatore"
Track from boss fight with Madhu the Dismantler.
Allora, finalmente abbiamo un trailer. Mi va di spenderci una bella filippica sopra perché tutt'ora il mondo di Fallout è quello che preferisco di più nel settore videoludico e la sua lore è al momento ancora oggi un unicum, sopratutto per stile.
Questo trailer tocca dei punti mooolto sensibili e facilmente direzionati verso il fottere tutto ciò che si è andato a costruire negli anni, quindi vado in ordine.
In primo luogo hanno fatto la scelta più rischiosa e potenzialmente fallimentare possibile ambientandolo nella costa occidentale e non orientale, dove c'era ancora abbastanza carne al fuoco da poter trattare senza il rischio di collidere con scelte prese dagli sviluppatori di F1 e F2. Sì, non ci metto in mezzo New Vegas perché da quanto confermato e quanto si è visto (le esplosioni finali ritraggono Los Angeles, Aka la futura Boneyard), la serie è ambientata in California anche se da New Vegas nel 2281 abbiamo a grandi linee dei riferimenti sulla situazione attuale presente nel territorio.
Ora, è stato confermato che è ambientata 219 anni dopo la guerra nucleare, quindi nel 2296, il che vuol dire che dagli ultimi aggiornamenti su Core (come si fa chiamare la regione della California dopo il disastro nucleare) avuti nel 2281 (eventi di New Vegas), di acqua sotto i ponti dovrebbe essere passata.
Ci sono due cose in realtà che mi fanno storcere enormemente il naso in questo trailer.
Il primo: la Confraternita d'acciaio e i Vertibird.
Ora, questi erano tecnologia sperimentale, messe in uso in determinate situazioni, tutte legate in realtà all'Enclave. Si perché se la Confraternita d'Acciaio si faceva mediamente i cavoli propri recuperando tecnologia per il deserto a Lost Hills, l'Enclave era quella che abbastanza silenziosamente si faceva le trasferte per la California proprio con in Vertibird dalla terraferma fino alla stazione petrolifera dove il Governo era sopravvissuto. Dopo i fatti di Fallout 2 a ciularsi il materiale a Navarro (base dell'Enclave) è stata la RNC e non la Confraternita che per quanto avessero armature e armi spaccaculi erano comunque una comunità chiusa e sempre in rischio d'estinzione per la loro mentalità moooolto selettiva con le nuove reclute. Si vede anche un dirigibile e la possibilità che possa essere il Prydwen da Fallout 4 è abbastanza alta e giustificherebbero questi Vertibird, anche se non so quanto alla RNC piacerebbe vederli nel proprio territorio. Ma vabbé da un trailer non possono esserci congetture su eventuali problemi di Lore anche se non vedere mezza traccia della RNC è piuttosto strano dato che si sono pappati la maggior parte della California.
La seconda cosa che proprio ma proprio non riesco a farmela andare giù: il Ghoul.
Mi fa molto piacere che uno dei personaggi a quanto pare anche principali sia proprio un Ghoul anche se abbastanza prevedibile proprio per mostrare gli eventi antecedenti alla Grande Guerra.
Ma mannaggia, l'idea che abbiano continuato a portare avanti l'immagine del Ghoul lindo e pinto di Fallout 4 mi fa altamente ribrezzo. I Ghoul saranno sì immortali, si rigenerano con le radiazioni, ma c'è un motivo per cui vengono la maggior parte del tempo evitati: perché oltre al continuo rischio che possano diventare ferali e attaccarti da un momento all'altro fanno schifo al cazzo. Sono letteralmente zombi in putrefazione con ancora la sanità mentale. Non riesco a immaginare questo tizio che se ne va in giro per la Zona Contaminata schifato da tutti tranne pochi casi (il naso non ce l'ha ma le orecchie e la dentatura perfetta dopo 200 e rotti più anni sì? lol). Il razzismo per i Ghoul viene meno nel corso dei secoli ma resta comunque, tanto che in California vivevano in proprie comunità (Gecko, Necropolis, Broken Hills ecc, anche in Fallout 3 sono nascosti negli Inferi).
Per ora sono le cose che più mi lasciano perplessa di questo trailer: il Vault 33 è una novità nella lista dei Vault presenti ma mai citati e da quel che si legge posizionato a Santa Monica (si vede infatti la ruota panoramica lungo la spiaggia) e dall'aspetto del tizio che sputa il caffé nel Vault forse non fu chiuso così tanto bene, tipo Necropolis? Boh si scoprirà strada facendo, per il momento non mi fido, mi fa paura, ripeto che ambientarlo nella costa occidentale può essere una mossa interessantissima e più succosa per chi vuole la lore classica ma anche la più rischiosa visto quanto in Bethesda hanno fottuto delle regole importantissime tra F3 e F4 (Enclave che continua a vivere ad cazzum, il VEF com'è conosciuto presente anche a Washington DC, ecc ecc).
L'unica cosa che mi piace davvero tanto sono Michael Emerson e Kyle Maclachlan ma vabbé, ti piace vincere facile in questo caso
Basato su una delle serie di videogiochi più grandi di sempre, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla da possedere. 200 anni d..
Di solito non guardo trailer di roba che mi interessa molto, questo è uno di quei pochi casi in cui ho aggirato la mia regola non scritta e posso dire che non mi ha smosso chissà quanto, ma comunque l'interesse per la serie rimane.
La penso anche io come te riguardo il ghoul, ma dal trailer alla fine non me la sento di giudicare troppo pesantemente
Non ci sono interventi da mostrare 😔