Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AleAlex condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AleAlex, aggiungilo agli amici adesso.

AleAlex

ha scritto una recensione su FIFA 19

Cover FIFA 19 per PS4

Confesso: sono stato un grande amante dei Fifa dal 1999 fino alla sue edizione 2006, poi mi sono gradualmente allontanato dai giochi calcistici. Comprai questo Fifa 19 il natale scorso, scontatissimo a 20 euro. Pensavo fosse un affare, e per di più in copertina c'era il mio amato Cristiano Ronaldo, per cui..
Mi sono trovato di fronte ad un gioco che di simulativo, come vorrebbe essere, ha ben poco. Frustrante a livelli estremi, roba che Dark Souls è un gioco da bambini. Parliamo della modalità carriera, o quanto meno delle partite contro la cpu..non parlo di Fut perche sinceramente l'ho giocato davvero troppo poco. Che dire..tra squadre improponibili che giocano come il grande Barcellona di Guardiola del 2009, giocatori altrettanto improponibili, con overall ridicoli, che segnano gol che nemmeno il Van Basten dei tempi belli, e il famigerato "momentum", l'esperienza di gioco risulta assai deprimente, non solo per me che non sono un pro, ma penso un po per tutti a 'sto giro. Tra portieri che prendono sistematicamente gol sul loro palo, arbitraggi scandalosi (si avete capito bene, in certi momenti mi è capitato pure questo), una modalità carriera carina ma un po povera, si capisce il perche del mio voto basso.
Salvo solo la modalità The Journey che ho realmente apprezzato, seppur con una trama un filino banalotta e con un personaggio (Alex Hunter) la cui carriera è fin troppo finta e forzata