Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AlerageTheZero condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AlerageTheZero, aggiungilo agli amici adesso.

AlerageTheZero

ha scritto una recensione su Gun

Cover Gun per PS2

Mi aspettavo di più . . .

Gun si presenta come un buon tps con dellle buone meccaniche, una buona ost e una trama debole e senza fronzoli.

Colton, insieme a suo padre Ned, praticano la professione di cacciatore nel montana, un giorno finita la loro attività si apprestano a portare rifornimenti su un battello, ma ahimè un finto-reverendo si è imbarcato sul battello in cerca di un tesoro trasportato, la ricerca sfocia in una sparatoria che farà affondare il battello diventando la tomba di molte persone eccetto te, tuo padre o per lo meno il tuo finto padre (dalle ultime parole che ti ha detto) è morto, da qui inizia il tuo viaggio, mosso dall'unica marcia che ti è restata: la vendetta.
Incipit del cavolo e svolgimento non da meno.

le meccaniche sono per nulla innovative, molto collaudate, tutto bullet time e esplosivi piazzati.

Le missioni secondarie, nonostante abbiano datore di lavoro diverso con un target diverso, danno solo la parvenza di essere diverse, infatti sono ripettive e facili, come il resto della difficoltà (eccetto boss finale).

La mappa non è delle più grandi, è l'unica citta che può appellarsi tale è empire, mentre l'altra (dodge) è costituita da una sola strada principale.

La ost è molto epica e sa dare il giusto ritmo e spettacolarità all'azione.

7.7

Voto assegnato da AlerageTheZero
Media utenti: 8