Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ALESSANDRO23 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ALESSANDRO23, aggiungilo agli amici adesso.

ALESSANDRO23

ha scritto una recensione su Sacred 3

Cover Sacred 3 per Xbox 360

Gioco bellissimo

Allora il gioco presenta un'avventura avventurosa, avventurandoti nelle avventure di un avventuriero. Questo è gioco è uno specchio di questa vita avventurosa, puoi comprare spade, scudi, cavalli, e il gioco consiste nel aiutare le persone e ammazzando draghi, cani che tengono in ostaggio le persone

10

Voto assegnato da ALESSANDRO23
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 5.7

ALESSANDRO23
Cover I Griffin: Ritorno al Multiverso per Xbox 360

Gioco bellissimo

Non so il perché questo gioco sia nella lista dei giochi schifosi. Io ho questo gioco ed è fenomenale, la grafica non è molto realistica ma è comunque buona, e presenta molte varie modalità di combattimento e ci sono tanti per cui il divertimento è assicurato.

10

Voto assegnato da ALESSANDRO23
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 4.7

ALESSANDRO23

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per Xbox One

Impressionante

Ho già 5 per la xbox 360 slim, la grafica è molto ma molto realistica, il gioco in se è bello si perché puoi fare tutto quello che vuoi, la storia è bella e anche l'online, spero soltanto che possano giocare più di una persona

10

Voto assegnato da ALESSANDRO23
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔