Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

AlexBilli condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AlexBilli, aggiungilo agli amici adesso.

AlexBilli

ha scritto una recensione su The Crew

Cover The Crew per Xbox 360

Fallimento

Un gioco con un Hype assurdo rilasciato anche per NextGen si è rivelato sopratutto su OldGen (Xbox360 e Ps3) un fallimento totale, in questa recensione però parleró della edizione appunto per OldGen giocato su Xbox360 perché è veramente penosa, i motivi sono tantissimi, partiamo dalla grafica che è palesemente meglio un qualsiasi gioco PlayStation 2 per poi arrivare al Gameplay quasi privo di meccaniche basi per un gioco di guida.
Parliamoci chiaro, l'idea non era affatto male, sarebbe potuto venir fuori un capolavoro, soprattutto dal punto di vista espansivo,perché è un gioco che se fosse stato fatto a dovere, ti avrebbe fatto perdere nei meandri della mappa, a esplorarla con i tuoi amici o con le sfide che ci sono sparse nella mappa (altra cosa originalissima presente nel gioco, ma buggatissima), per non parlare dei crash continui che impossibilitano una giocabilita equilibrata.
Per farvi capire quanto ci tenessi ad un uscita perfetta di questo gioco vi dico solo che lo presi quasi al DayOne pagandolo ben 50 cucuzze...non vi dico la mia espressione appena provato...

4

Voto assegnato da AlexBilli
Media utenti: 4 · Recensioni della critica: 6.7

AlexBilli
Cover Monster Jam: Path of Destruction per PS3

Sono sempre stato un amante del programma TV Monster Jam, sopratutto nella mia infanzia, questo curioso titolo lo rispecchia sotto certi aspetti.
Proprio oggi, dopo un po' di tempo da quando l'ho iniziato,sono riuscito a platinarlo, devo dire che mi ha divertito molto, ha molta varietà nelle modalità che ci sono, tipo: Freestyle,gara acrobatica,corse negli stadi,sfida a tempo ecc...
Purtroppo il gioco ha solo 20 livelli d'esperienza, io personalmente ho raggiunto il massimo senza aver ancora completato tutte le esibizioni.
Le esibizioni hanno i tre classici livelli di difficolta: facile,medio,difficile; io all'inizio li svolgevo tutti in facile,poi per via dei trofei ne ho dovute fare alcune con la difficoltà impostata su difficile, ma non ho trovato grande differenza...
I comandi sono semplici e intuitivi,il gameplay è quasi sempre gradevole,la grafica non è male, ma nulla di che; lo consiglio a chi ama il mondo delle 4 ruote e sopratutto il mondo dei Monster Truck.

7

Voto assegnato da AlexBilli
Media utenti: 7.3

AlexBilli

ha scritto una recensione su DiRT 3

Cover DiRT 3 per Xbox 360

Premetto subito di aver la fortuna di possedere il gioco su: Xbox360,XboxOne e Pc, oltretutto senza aver mai sborsato un euro perchè dati con LiveGold gratuiti,grazie anche alla retrocompatibilità di XboxOne(su xbox) invece su Pc, grazie ad una promozione che durava pochi giorni anche in questo caso GRATIS.
Voi direte, be se lo hanno dato cosi tante volte gratuitamente e sopratutto su varie piattaforme forse non è valido o non ha avuto il successo che meritava...
Vi dirò che è un gioco validissimo sotto ogni aspetto,secondo me il migliore della serie fin ora,Grafica eccelente,Gameplay pulito,tracce musicali messe nel punto giusto, perfette per questo genere di giochi.
L'unica pecca forse è la difficoltà che alcune volte può risultare non tanto equilibrata, magari in alcune parti del gioco è molto semplice e in altre molto difficile, ma dopo poco ci si fa l'abitudine e si scorre tranquillamente.
Per un appassionato come me di giochi di guida/simulatori è una vera chicca, ma consiglio a tutti almeno di provarlo, perchè davvero merita moltissimo.
Codemasters con questo titolo si è davvero superata!

AlexBilli

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per Xbox 360

Grand Theft Auto V, Be che dire un grandissimo gioco, mi aspettavo un po di più dalla storia, ma mi è piaciuta.
Per quanto riguarda l'online non mi stanco mai di giocarci, sopratutto con i nuovi DLC GRATIS (che gioco su One) moltissime modalità, fantastiche da fare con gli amici.
La Grafica è ottima sia su 360, ma sopratutto su One
Ricapitolando:
Gameplay: 8,5
Trama: 7,8
Grafica: 9
Ambientazione: 9,5
Sonoro: 8,2
Online: 9,8

Non ci sono interventi da mostrare.