Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ALEXNEIPOL condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ALEXNEIPOL, aggiungilo agli amici adesso.

ALEXNEIPOL

ha scritto una recensione su Street Fighter X Tekken

Cover Street Fighter X Tekken per PS Vita

Sotto molti punti di vista Street Fighter x Tekken per PS Vita si dimostra davvero ben fatto con qualche modalità in più rispetto a quella x ps3 o xbox360 ma ne eredità anche gli stessi difetti.
il Primo tra tutti e certamente il sistema delle gemme un bieco espediente di Capcom x lucrare su gli utenti con delle gemme aquistabili dal cost di 2 euro a pacchetto che permettono di potenziare in modo significativo i personaggi.
Già solo questo è una smaccata violazione a ogni regola di equità, in pratica chi a soldi da spendere si troverà avvantaggiato in forza velocità, resistenza ed altro ancora. Questo a il suo peso specie sul gioco online.
Altro difetto è di certo l'inpossibilità di giocare in modalità singolo ma solo Tag, sia in arcade, storymode che online. Un difetto facilmente corregibile nella versione PSVITA e che era stato denunciato all' uscita della versione casalinga, opzione che si trova in altri giochi del dello stesso genere (TEKKEN TAG 2, Capcom Vs SNK) x esempio. Questa scelta di gioco tipica dei crossover a di fatto inficiato l'interesse dei maggiori e provabili utenti del gioco, che sono di sicuro i giocatori di Street Fighter 4, trovandosi un gameplay che pur simile si discosta molto dalle tattiche singolplayer di sf4 scoraggiandoli a tal punto da non approfondire oltre.
Detto questo il gioco è sempre molto valido per il suo gameplay frenetico e tecnicistico, i personaggi di tekken sono davvero ben realizzati assolutamente coerenti con gli originali.
Da evidenziare che i personaggi sono tutti disponibili da subito e non devono essere aquistati che non è poco.
In fine si può dire che SF x Tekken sia un occasione mancata per realizzare qualcosa di epocale (c'erano tutti i numeri per farlo) ma rimane un gioco di qualità che va approfondito bene passando sopra a difetti e considerando di più i pregi.

ALEXNEIPOL
Cover Dead or Alive 5: Last Round per PS3

Ultimo aggiornamento di un gioco che nella prima versione vi erano poche vere novità ma ora con l'aumento del roster e alcune migliorie nel game play si può dire che il gioco che sarebbe dovuto uscire anni fa e finalmente uscito.
Chiaramente rimpolpato di tutta una nuova serie di costumi attillatissimi che faranno felici i fan di lungo corso

ALEXNEIPOL

ha scritto una recensione su Muramasa Rebirth

Cover Muramasa Rebirth per PS Vita

O amato molto la prima versione x Wii ma questa riedizione Ps Vita e un vero gioiello unico neo e la nuova ed unica traduzione in inglese che denota una certa sciatteria x risparmiare qualcosa e farne un'unica edizione internazionale. Detto questo il resto e perfetto il massimo punto di forza sono la cura x i disegni e lo stile grafico impeccabile.
Non da meno e anzi per molti versi superiori alla storia principale sono i 4 DLC che propongono 4 nuove avventure con nuovi personaggi davvero diversi da quelli della storia principale x armi e stile di combattimento.
Muramasa Rebirth può benissimo essere messo tra i migliori 10 giochi PS vita x chi ama i picchia duro a scorrimento Muramasa e l'Alfa e L'omega il gioco definitivo

9.8

Voto assegnato da ALEXNEIPOL
Media utenti: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔