Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Aliox condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aliox, aggiungilo agli amici adesso.

Aliox

ha pubblicato un'immagine nell'album I picchiaduro di zio soul riguardante Dragon Ball FighterZ

Oggi sono entrato nel mondo delle mod di fighterz... Che bel mondo.

Aliox

Credo che l'alatreon sia uno dei mostri più frustranti che io abbia mai visto, la gente da consigli su internet su come batterlo ecc ecc ma poi ci sono io che con una build attaco drago con 1050 di atk e sigillo anziano alto, nonostante gli spacco il corno e uso la carne di astera vengo shottato dalla nuke. E' veramente frustrante quella cosa, sopratutto pensare che non esiste altro modo al di fuori delle cure per evitarla. Credo che, a livello di gameplay, sia la cosa più sbagliata possibile.

Aliox
Aliox

Finalmente grazie al PC nuovo ho realizzato uno dei miei sogni nel cassetto, fare streaming. Parlare con delle persone mentre gioco oppure mentre disegno... mi è sempre piaciuto. Quest'oggi ho provato a streammare League of Legends dato che volevo giocarci perché mi sta divertendo molto e anche per provare se, effettivamente, questo PC (pre assemblato) potesse reggere un gioco mentre si era in streaming e c'è la fa però all'improvviso arriva una notifica da parte del mio gruppo di amici che mi chiedono se volevo parlare un po', io accetto e la prima cosa detta a loro è questa: "ragazzi, per favore, so che le mie live non se le caga nessuno ma ci tengo al rispetto, insomma, sapete le parole che non dovete dire." dopo nemmeno 20 minuti scappano sia la "N" word che la "R" word, quest'ultima per fortuna non si era sentita molto. Capisco che vuoi scherzare dicendo la N word però poi dire "Negligenti" oppure "Nebbia" ma che poi non ti sai contenere e le fai uscire... Insomma.
La cosa bella era stato il postlive dove mi buttavano frecciatine e continuavano a prendere in giro.
Risultato, capisco che non sono nessuno però il rispetto è alla base di una società utopica e per colpa loro ho dovuto cancellare due streaming che erano pure tanto visualizzate per i numeri che faccio...
.
.
.
.

piccolo sfogo, scusate ma mi sto impegnando molto per portare del contenuto decente, sto lavorando molto per capire come sfruttare al meglio il programma offerto ovvero streamlabs e con le poche cose che ho riuscire a intrattenere e magari anche divertire e vedersi ore di streaming buttate così solo perché la gente è stupida mi ha fatto un po' girare le palle.

Non ci sono interventi da mostrare 😔