Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tre Moschettieri condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tre Moschettieri, aggiungilo agli amici adesso.

Tre Moschettieri

ha scritto una recensione su The Order: 1886

Cover The Order: 1886 per PS4

The Order: 1886

Il gioco si presenta con un prigioniero che ha disobidito ad un Ordine...La storia è ambientata - come riportato dal titolo - nel 1886 e nel quartiere londinese di Mayfair. Sir Galahad - personaggio che utilizzeremo nel gioco - membro dell'Ordine dei Cavalieri Reali di Sua Maestà, insegue i sopravvissuti nei corridoi della metropolitana, dove incontra e fronteggia un gruppo di Lycan, mezzosangue simili a lupi mannari. Al suo fianco ci sono: Isabeau D'Argyll & Sir Percival.

La Critica

Ogni gioco ha sempre i suoi pro e contro, ma all'uscita di The Order 1886 ci sono stati molti contrasti, tra le lodi per grafica, l'ambientazione e il doppiaggio mentre si critica la corta campagna e la bassa rigiocabilità e i troppo lunghi video automatici che delle volte superano il minuto.

7.5

Voto assegnato da Tre Moschettieri
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 7.9