Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LadyGlitterBrillantina condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LadyGlitterBrillantina, aggiungilo agli amici adesso.

LadyGlitterBrillantina

Milestone ci prova da sempre a dire la sua sui giochi di guida. E qualche volta ce l'ha pure fatta.
Tipo screamer, oppure superbike.
E pure SCAR non era mica fuffa.
Gravel appartiene a questo filone: ottimo prodotto mezzo snobbato dalla massa perchè privo dei lustrini di serie più blasonate.
Direi che il problema maggiore dei giochi Milestone è proprio il suo pregio più grande: la concretezza.
Non sono giochi con la musica truzza e le auto celebrate come superstars della strada coi neon sotto gli alettoni e le colorazioni da ubriaco sotto acido. E non sono neanche giochi che vogliono fare i simulativi ( cosa che altri tentano, ma riescono solo a metà, sopratutto su console. Vero GT? )
Gravel è un gioco solido, il sistema di guida è veramente azzeccato e trasmette in modo ottimale il controllo di un veicolo potente e pesante su una superficie irregolare.
I modelli delle vetture sono giocattolosi. Belli, ma come dicevo privi di lustrini fotorealistici. Poi vedi le ruote e pare abbiano più dettagli che tutto il modello, quelle sono sbalordive; sia i cerchioni che la tassellatura del battistrada.
Ricorda SHOX per la sua fame di eccesso e di adrenalina, e fa lo scivolone di riproporre quella boiata del rewind temporale quando vai a cofanare da qualche parte.
Gravel lo dovete giocare tolti tutti gli aiuti e dimenticando il rewind, solo così da il meglio di se.
Ah, la porsche da rally è una belva.
Per ora è tutto, ci ho giocato giusto un due orette ma soddisfazioni tante.