Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ANCORA PADORU PADORU condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ANCORA PADORU PADORU, aggiungilo agli amici adesso.

ANCORA PADORU PADORU

ha scritto una recensione su UNDERTALE

Cover UNDERTALE per Nintendo Switch

Mi vergogno di aver giocato questa roba. Piace solo agli zoorasti assortiti ed ai pedo. Devo scrivere ancora qualcosa sennò non me la lascia pubblicare quindi ragazzi un saluto a casa ciao.

4

Voto assegnato da ANCORA PADORU PADORU
Media utenti: 8

ANCORA PADORU PADORU
Cover The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch

Sabaku puzza.

Quando giochi un prodotto come breath of the wild, arrivando alla sua conclusione ti chiedi: quanto tempo ci vorrà perchè un altro prodotto riesca a smuoverti ed entusiasmarti così? Si parla di anni. Si parla di un prodotto che non è solo un aggiornamento del media ma di un suo evidente balzo evolutivo. Pure se sulla cover non ci fosse scritto in grandissimo ZELDA, ma se questa roba fosse semplicemente breath of the wild e basta, avremmo di fronte l'open world del futuro per quanto riguarda interazione col mondo di gioco e cura dei dettagli. Siccome c'è scritto ZELDA, c'è anche quella malinconia di fondo nelle vicende, quel protagonista muto e sottilmente espressivo, un mondo vivo regolato dai ritmi propri del viaggio. I sacrari sono carini ma tendono a ripetersi nel qual caso vogliate vederli tutti. I colossi ok, volevano farla fuori un po' alla miyazaki ed un po' alla SoC e funzionano... benino. Ok quello degli Zora, ok con riseva quello dei cosi che fanno hurr durr roccia!1, bellina l'intro di quello nel deserto e decisamente MEH quello connesso agli stupidi pennuti. Alla prima run l'avevo pure saltato. Se i dungeon avessero avuto la forza espressiva del caro vecchio castello di hyrule il gioco avrebbe preso il punteggio massimo anche da me. Resta spazio per i miglioramenti, e con una base come questa da cui partire l'attesa diventa hype. Ah, questo è il miglior Link di sempre, ed IMHO abbiamo anche la migliore Zelda di sempre. Quanto ti scoppia a piangere tra le braccia il kokoro si incrina.

9.8

Voto assegnato da ANCORA PADORU PADORU
Media utenti: 9.5 · Recensioni della critica: 9.5

ANCORA PADORU PADORU
Cover Aqua Moto Racing Utopia per Nintendo Switch

Gioco budget con buona fisica dell'acqua, una valida modalità in singolo ed un tutto sommato apprezzabile sistema di guida. No, non è ne spashdown e neppure wave race ma prende un pochino da entrambi e tenta pure di metterci del suo. Un filo semplicistico ed anonimo, come ci si aspetta da una produzione simile, ma per la cifra a cui si trova una valida aggiunta al parco titoli switch di ogni appassionato di corse a stampo arcade. IA avversaria spesso infame ed aggressiva anche dove non si vorrebbe, ma almeno combattiva.

7.5

Voto assegnato da ANCORA PADORU PADORU
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 6.2

ANCORA PADORU PADORU

ha scritto una recensione su Excite Truck

Cover Excite Truck per Wii

Inanzi tutto premessa: ritrovato a 4,98 da GS. Poi voi lamentatevi di GS ma se vi fate fregare dalle loro proposte svantaggiose i fessi siete voi. Su certe cose, tipo recuperare retro a prezzi stracciati, è imbattibile. Tornando IT: excite truck lo giocai nei primi tempi di WII mentre in realtà aspettavo MH3u. E fu una roba un po' così perchè in realtà quando giochi roba senza ispirazione corretta poi ci passi al traverso un po' sottovento, un po' trascurando. Come dicevo, l'ho ricomprato a poco ed è un grande racer arcade. Tra l'altro è invecchiato benissimo, molto attuale, sempre divertentissimo. Un mix tra la velocità folle di fzero, la risposta elastica ai comanti di wave racer e le sportellate di burnout. Graficamente, per essere un prodotto wii degli inizi è granitico solido e molto veloce. Divertente è dir poco. Purtroppo, a parte fare campionati e vincere gare e sbloccare mezzi che tanto la migliore è sempre la buggy altro non c'è, quindi longevità poca. Però dispone di un ottimo spilt screen per giocare a sportellate con gli amici ed il divertimento è assicurato, anche se in multy assume un po' i connotati del party game per via che si finisce a farsi solo dispetti. In definitiva: con 5 euro recuperate un arcadone che motorstorm levati ed io spero tanto nintendo si ricordi di questo prodotto perchè su switch starebbe proprio bene sisi

9

Voto assegnato da ANCORA PADORU PADORU
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.2

Non ci sono interventi da mostrare.