Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su AndrewBason

Streamer appasionato di Musica, Videogiochi, Cinema, Serie TV, Anime e Doppiaggio. Let's Rock! 🤘🏻

AndrewBason condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AndrewBason, aggiungilo agli amici adesso.

AndrewBason

ha pubblicato un'immagine nell'album Ricordi Videoludici riguardante Elden Ring

Domani, 25 Febbraio 2022, uscirà finalmente "Elden Ring", la nuova fatica di FromSoftware che molti stanno attendendo con trepidazione.

Vi dirò, sono fan delle opere di Miyazaki e From, ma per quest'ultima ho seguito lo sviluppo senza particolare entusiasmo. Sarà il periodo che sto affrontando a livello personale che ha influito, non lo so, fatto sta che non sapevo neanche se prenderlo al giorno dell'uscita arrivato ad un certo punto (giusto per farvi capire).
Ma verso questi ultimi mesi, durante e dopo il Closed Network Test (che ho potuto provare), è come se fosse scoccata la scintilla tra me ed "Elden Ring". Più i trailer e vario materiale usciva, più sembrava che From Software cercasse in ogni modo di vendermi questo titolo... E sapete una cosa? Ci sono riusciti, e alla grande!

[Il prossimo paragrafo, che sarà diviso appositamente, concerne una mia scelta e pensiero personale che riguardano me e il mio Canale Twitch. Non è un modo per farmi pubblicità. Se non siete interessati potete tranquillamente saltarlo.]
__________
Faccio o per meglio dire facevo Live Streaming, ma per motivi personali ho dovuto fermare il mio progetto momentaneamente da alcuni anni a questa parte... Ma, se tutto va bene, tra non molto, potrò riprendere.
Non conoscendomi direttamente, giustamente, molti di voi che saranno arrivati fino a qui a leggere, non sanno che da quando mi sono fermato (circa 3 anni fa), fino ad arrivare ad oggi (inteso come presente), mi ritrovo ad avere parecchi titoli in lista che non ho ancora giocato per avere la possibilità di dare un contenuto "puro", "pulito", a chi mi segue/seguiva/seguirà e so che per molti questa cosa può sembrare strana, assurda o addirittura ridicola, ma per me non lo è... Il fatto di vedere un titolo e non poterlo giocare perché: "Sarebbe ottimo per il mio progetto", è abbastanza limitante e molto spesso è difficile trattenersi. Difficile, ma non impossibile, anche perché ormai ci ho fatto il "callo" purtroppo e per fortuna. Inoltre, per buona sorte, ci sono state delle eccezioni che ritenevo sì da poter utilizzare in Live, ma non prima di aver avuto un'esperienza personale nel privato. Ci tengo particolarmente a condividere con chi mi segue un contenuto vero e autentico invece di inventarmi una gimmick rendendo il tutto artificioso e ridondante, come molti fanno. Non è nel mio stile!
Insomma, anche "Elden Ring" non sarà esente dalla sorte dei titoli sopracitati. Oltre al fatto che mi interessava particolarmente, l'ho preso anche perché mi mancava quella sensazione di attesa per un titolo che sta per uscire, non la vivevo da un bel po', lo ammetto, sarà stato anche per via della pandemia probabilmente, ma sembra sia passato molto più tempo dall'ultima volta che mi è capitato. Quindi, domani arriverà la mia copia ma dovrò attendere, perché avendolo preso come "investimento", dovrò aspettare per giocarlo visto che sarà il titolo con cui tornerò operativo sul Canale. Sarà dura, ma ne varrà la pena!
__________

Torniamo a noi!

Ora, FromSoftware ha reso note le 'Origini' (classi) di "Elden Ring" e la mia scelta è ricaduta su il "Samurai", come avrete già notato dall'immagine.
Voi avete già scelto quale sarà la vostra 'Origine'? Quali vi ispirano di più?