Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AntoNooB condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AntoNooB, aggiungilo agli amici adesso.

AntoNooB

ha scritto una recensione su Shadow Warrior

Cover Shadow Warrior per PC

Who Wants Some Wang?

Remake dell'omonimo titolo del 1997, Shadow Warrior è un ottimo FPS, frenetico, pieno di segreti, biscotti e ironia. Il protagonista è Lo Wang, un ninja culo brutto che ammazza demoni con diverse armi letali che trasporta nelle tasche della giacca. La trama è molto semplice e funzionale. I personaggi sono bbelli. Il gameplay è fantastico. Ogni arma è molto bella da utilizzare ed è potenziabile, rendendo disponibili anche attacchi secondari. Con la katana abbiamo attacco leggero e pesante e diverse mosse letali facilmente attivabili. È possibile potenziare anche le nostre abilità e acquisire nuovi poteri (anch'essi potenziabili). È possibile curarsi solo tramite medikit o con l'ausilio di un potere. I demoni sono vari e i boss ottimi. È possibile eseguire uno scatto in tutte le direzioni, consumando resistenza. Tuttavia in molti casi, effettuandolo in discesa, porterà a morte certa anche cadendo di 10cm e con la vita al massimo.
Grafica e ottimizzazione ottimi. Sonoro molto buono. Doppiaggio buono (ottimo quello di Wang). Sottotitoli non sempre ben sincronizzati.
E ricordate, colui che ascolta i consigli di un biscotto è destinato a sbriciolarsi.