Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aoi Kurashiki condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aoi Kurashiki, aggiungilo agli amici adesso.

Aoi Kurashiki

Che Multiplayer.it - a causa soprattutto dei newser - sia uno dei peggiori siti videoludici italiani, penso sia una cosa nota. Ma davvero, leggendo le notizie che scrive questo Simone Tagliaferri, sono propenso a pensare sia una persona viscida. 3/4 delle notizie scritte da lui sono fatte per attirare quanti più click possibili con titoli osceni (e io ci son caduto varie volte, lo devo ammettere) per alimentare le guerre nei commenti.
Ora sappiamo tutti l'aria di scetticismo che ruota intorno a questo gioco, ma scrivere una notizia con il seguente titolo:
"Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee!, voti buoni e nulla più"
Vai ad aprire la notizia, letteralmente questi sono i voti:
9/ 10
9/ 10
4,5/ 5
89/100
8.8/10
8.7/ 10
8.5/ 10
8.5/ 10
8/10
4/5
8/10 e così via

Ma stiamo scherzando? Questa è praticamente la media che ogni gioco di Pokémon ha ricevuto DA SEMPRE (Praticamente su metacritic ogni gioco di Pokémon ha QUASI lo stesso voto). Però visto che Pokémon Let's Go è odiato da tutti questa persona ha avuto la fantastica idea di creare un titolo che neghi totalmente l'oggettività dei fatti, davvero. (Dite quello che volete ma Pokémon ha sempre preso voti tra l'8 ed il 9, questo gioco si configura NELLA MEDIA)
Ovviamente questo è solo un articolo di cui vi parlo, ma basta vedere tutte le notizie scritte da lui per capire quanto in verità sia uno che proprio si diverte a scrivere notizie simili...