Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su aPlayer

Beatmaker e DJ, i videogiochi sono una delle mie più grandi passioni fin da quando ero piccolo. Sono appassionato anche di cinema, anime, calcio e poker

aPlayer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere aPlayer, aggiungilo agli amici adesso.

aPlayer

I remake (ma anche le remastered) sono solo strategie commerciali che sfruttano l'effetto nostalgia per fare guadagni facili in una generazione scarsa di idee e originalità

aPlayer

Trovo assurdo come ancora oggi gruppi di persone possano avere il potere e il diritto di decidere cosa il pubblico debba vedere o non vedere modificando opere che sono state create da altri individui che hanno speso energie fisiche e mentali e che hanno investito tempo e denaro per realizzarle. Ciò che differisce dai loro gusti e stili di vita che talvolta combaciano ma reprimono o nascondono viene visto come un attacco alla sensibilità e alla moralità che diventa a questo punto un concetto soggettivo. Superficiale e lontano dalla verità il ‘’politically correct’’ è un pericolo per ogni forma d’ arte e per la libertà di espressione.

aPlayer

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti, ho trovato questo sito per caso e mi sono iscritto siccome i videogiochi sono una delle mie più grandi passioni fin da quando ero piccolo. In particolare amo gli horror (sopratutto psicologici) ed open world. Sono anche un appassionato di cinema, anime e calcio.

Non ci sono interventi da mostrare.