Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arcibaldo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Arcibaldo, aggiungilo agli amici adesso.

Arcibaldo

ha scritto una recensione su Thief

Cover Thief per PS4

Thief - PS4

Questo videogame è incentrato proprio su un ladro di nome Garrett ambientato in una città che sembra in alcuni punti medievale.

Orfano che non ha mai conosciuto i genitori, da bambino si procurava da vivere in strada come borseggiatore, finché non si imbatté nel Guardiano Artemus, che, riconoscendo il suo talento, lo invitò ad entrare nella sua confraternita e addestrarsi come Guardiano; ma poi Garrett, pur avendo assolto brillantemente l'addestramento, abbandonò la Confraternita prima di essere iniziato, con l'intento di utilizzare le abilità apprese non per sorvegliare passivamente il corso degli eventi, come vorrebbe il codice dei Guardiani, bensì per rubare ai ricchi e donare a sé stesso. Cinico, freddo e spregiudicato, Garrett in generale si disinteressa di tutto il resto, ma involontariamente viene coinvolto in una serie di epici eventi. Ha poi una sua etica professionale e non uccide se può evitarlo.Garrett viene ingaggiato dall'amico Basso per affiancare un'altra abile ladra, Erin, in una grande impresa: rubare la leggendaria Pietra Primeva direttamente dalla villa del Barone Northcrest, Signore della città. Durante il colpo, però, qualcosa andrà storto: Erin sarà data per dispersa, mentre Garrett mancherà dalla città per un anno intero. Spinto soprattutto dalla volontà di comprendere quanto avvenuto ad Erin, il cinico Garrett si vedrà costretto ad utilizzare tutte le sue abilità di Ladro Supremo per porre fine alla cieca tecnocrazia del Barone Northcrest ed alla diffusione del misterioso morbo che ha colpito la città.

Non ci sono interventi da mostrare 😔