Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Armyx_25 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Armyx_25, aggiungilo agli amici adesso.

Armyx_25

ha scritto una recensione su Days Gone

Cover Days Gone per PS4

Titolo che nelle prime ore sembrava avere tante storie sconnesse tra loro ma che col trascorrere del tempo sono riuscite a svilupparsi ed intrecciarsi in maniera interessante, dando vita ad una bella e longeva storia, i personaggi principali sono ben caratterizzati, su tutti il protagonista, che subisce una crescita tangibile.
Il gameplay è solido, con crafting semplice ed immediato ed una mole di nemici impressionante nel caso delle "orde", peccato per l'I.A che è davvero pessima, con nemici, soprattutto quelli umani, che a volte ti passeggiano davanti senza notarti.
L'aspetto tecnico è buono con ambienti davvero ben realizzati ma con animazioni facciali che non rendono giustizia alle fasi più concitate dell'avventura, pessima la stabilità, che su PS4 base aveva FPS bloccati sui 20/25 FPS (situazione leggermente migliorata con la patch 1.09).

Armyx_25

ha scritto una recensione su Devil May Cry 5

Cover Devil May Cry 5 per PS4

Spettacolare

Gioco spettacolare in tutto ciò che propone: dai personaggi alla trama, con caratterizzazioni riuscite ed una trama che nelle battute finali regala qualche colpo (che sono curioso vedere come svilupperanno in futuro).
-CS studiato a dovere anche se alcuni personaggi sembrano più tecnici e bilanciati di altri (da menzionare il parco armi di Dante che definire malato è dir poco).
-Comparto tecnico che lascia a bocca aperta sia per ambienti che per la realizzazione di alcune scene.

Armyx_25
Cover Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory per PS4

Fin troppo "More Of The Same"

Nonostante abbia praticamente amato tutti i giochi della serie Digimon (a parte il primissimo World su PS1) il fatto che sia stato riciclato praticamente TUTTO del capitolo precedente m'ha deluso e non poco; la trama, tutto sommato piacevole (si pone come "midquel"), non riesce a compensare quel fastidiosissimo senso di già visto che si manifesta già dopo le prime 4/5 ore di gioco; gameplay solido e varietà di Digimon ampliata. Lo consiglio solamente a coloro che hanno giocato ed apprezzato (come me) il capitolo precedente ed hanno ancora voglia del mondo digitale.

Armyx_25
Cover Final Fantasy XII: The Zodiac Age per PS4

Buon capitolo

Ai tempi non riuscii a finirlo ed ho quindi approfittato di questa remastered. Il gameplay ora come allora non mi ha convinto per nulla, forse perchè troppo ancorato alla meccanica a turni dei primi capitoli della saga. La storia è accettabile nonostante "svacchi" nel finale, caratterizzazione dei personaggi buona per due/tre elementi (sicuramente NON per Vaan). Ivalice molto bella con tanti NPC nelle città principali, innumerevoli quest e boss secondari che appaiono nella maggior parte dei casi ben studiati. Un buon titolo insomma ma nulla di eccezionale.

Non ci sono interventi da mostrare.