Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Artemios condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Artemios, aggiungilo agli amici adesso.

Artemios

No videogame related però....
Oggi sono stato futtutamente catfishato e molestato da una nanna cicciona ginger, é stato orribile

Artemios

ha scritto una recensione su Kingdom Hearts III

Cover Kingdom Hearts III per PS4

Paperino, non basta curaga per sistemare sto gioco

QUESTA RECENSIONE CONTERRÀ SPOILER, CAZZI VOSTRI RAGA
Kingdom hearts 3 in poche parole é come lasciarsi con la tipa, sono che quando ti lasci con la tipa dopo un po' te ne fai una ragione, qui no.
Non lo puoi semplicemente accettare un gioco così.
Uno ficca il cd nella play, apre il gioco, sente dearly beloved, si gasa, si scrocchia le dita e.... Si vede apparire la scritta Kingdom hearts 2.9 e già li ti viene da dire ma porca merda.
Giochi il primo mondo di Ercules e li ti rendi conto che c'è qualcosa che non va.
A partire dal gameplay, confusionario, basilare e pieno di comandi noiosissimi e veramente poco spettacolari.
Nomura merita l'ergastolo per quello schifo di attrazioni Disney, che quando appaiono nella barra comandi preghi dio di non sbagliarti a premere triangolo.
Il gioco é tutto così, mondi Disney poco elaborati con dialoghi cringe fino allo sfinimento, sezioni inutili e meccaniche viste e riviste.
Dopo 7 mondi inutili e scene che non sai se ridere o piangere come Jack Sparrow che alita in faccia a Luxord buttandolo giù dalla nave oppure Sullivan che prende Vanitas in braccio e lo butta dentro una porta, inizia finalmente la trama, cioè l'unica cosa che (stranamente) interessa ai fan della saga e qui, parte il delirio.
Pg che tornano a caso, scene veloci e mal spiegate e altro.
C'è addirittura una scena della lingering will che combatte contro terranort che viene tagliata malissimo e poi la lingering will non si vede più per tutto il gioco.
Dopo aver sconfitto Xeanorth si tira un sospiro di sollievo, si dice wow finalmente si é chiuso questo "arco narrativo".
È poi arrivano loro, epilogo e secret ending che ti fanno dire solamente :Grande Nomura, sei proprio un mangia merda.
Mi sento deluso e arrabbiato per questo ultimo capitolo della saga, ma la sensazione che più mi attanaglia è l'imbarazzo.
L'imbarazzo di essere stato fan della più grande porcheria uscita dal Giappone.
Gli do 4 come voto invece di 1 solo per 3 cose che mi hanno fatto particolarmente piacere, cioè la cut scene di verum Rex, la scena dedicata a union cross x e il gummifono, unica trovata simpatica del titolo (unica cosa bella che ha Gummi nel nome, lasciamo perdere).
Poi é inutile che vi fate grossi ma fragili quando dite che avete pianto per Roxas o Kairi che viene atomizzata da Xeanorth, perché siete solo degli adulti intrappolati nella mente di un ragazzino mongoloide e privo di gusti decenti.
Questo gioco non é un degno capitolo, é solo un enorme delusione

Non ci sono interventi da mostrare 😔