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Su Assassin's Creed

Info, novità e supporto sul mondo di Assassin's Creed. Questa fan page è stata creata per condividere ed approfondire quanto c’è da sapere sulla fantastica saga videoludica creata da Ubisoft nel 2007!

Assassin's Creed

ha pubblicato un'immagine nell'album Assassin's Creed Valhalla riguardante Assassin's Creed Valhalla

Nuova carrellata di informazioni su #ACValhalla a seguito di una intervista del Washington Post Launcher al Creative Director del gioco, Ashraf Ismail:

• Sarà possibile cambiare il colore e lo stile della barba e dei capelli di Eivor. Ci sarà inoltre una grande varietà di tatuaggi e pitture di guerra;
• L’equipaggiamento è composto da 5 pezzi (tra cui il cappuccio) e come già anticipato se ne potrà personalizzare l'aspetto in diversi modi;
• Riguardo al parkour, il team di sviluppo ha tenuto bene in considerazione il fatto che questo sia un elemento iconico della serie. Di conseguenza, tutti gli ambienti di gioco sono stati creati tenendo bene in considerazione l’interazione del giocatore con essi, in modo che gli elementi di esplorazione e parkour siano ben evidenziati e valorizzati;
• Il mondo di gioco e l’esplorazione non sono significativi solo per la componente narrativa, ma anche dal punto di vista del gameplay e dell’esperienza di gioco. I luoghi saranno per lo più unici, evitando quindi un senso di ripetizione;
• Torneranno gli enigmi ambientali;
• Il Cappuccio avrà un ruolo preciso nella componente stealth del gioco. Potremo abbassarlo e indossarlo liberamente utilizzando direttamente un tasto in-game, e non tramite menu come in #ACOdyssey e #ACOrigins;
• Il Vallo di Adriano (il confine dell’Impero Romano in Britannia, ndr) sarà presente nel gioco;
• La storia nel Presente vede sempre la presenza di Layla Hassan ed è ambienta un po’ di tempo dopo il finale di #ACOdyssey. Ci aspettano diverse sorprese!
• La Lore del gioco avrà un significato molto più pieno e non sarà limitata solamente a dei semplici Easter Egg (sebbene ne troveremo tanti);
• Eivor incontra gli Assassini (noti come Gli Occulti) nelle prime fasi di gioco e verrà addestrato da loro;
• I nemici saranno imprevedibili, combineranno gli attacchi tra di loro e utilizzeranno attrezzi e l’ambiente;
• Lo sviluppo di Valhalla è iniziato 2 anni e mezzo fa;
• Il motore di gioco è l’Anvil Next 2.0, e fa uso di un nuovo motore per il rendering;
• Dal punto di vista grafico, Ashraf assicura che Valhalla sarà il più bel #AssassinsCreed mai creato;

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