Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Astro_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Astro_, aggiungila agli amici adesso.

Astro_

ha scritto una recensione su Desperados

Cover Desperados per PC

"Brutto giorno per morire."

Questo gioco ha tutto:
- Colonna sonora fantastica.
- Varie idee strategiche per passare i tantissimi livelli.
- Graficamente molto bello (soprattutto per l'epoca).
- Personaggi ognuno con le sue specialità e personalità.

Perché non dargli un bel 10? Ce l'ho da una vita e non credo di averlo mai finito fino ad ora! Non avevo mai visto il finale e forse è l'unica cosa un po' deludente perché non mi è piaciuto granché ma chissenefrega, questo gioco è una figata che è riuscito a tenermi incollata allo schermo per giorni, anche finché non passavo i livelli e pensavo a come superarli pure mentre ero al lavoro.

Astro_

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto: San Andreas

Cover Grand Theft Auto: San Andreas per PC

L'ho finito sulla PS5.

Non ho voglia di scrivere quindi copio e incollo Wiki.
Grand Theft Auto: San Andreas, noto anche come GTA: San Andreas o semplicemente San Andreas, è un videogioco action-adventure del 2004, sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games per PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, Xbox 360, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC, Oculus Quest 2, smartphone e tablet. Si tratta del quinto capitolo della celebre saga di videogiochi Grand Theft Auto ed è incentrato sullo stato di San Andreas, ispirato alla California.

Il videogioco venne pubblicato per la prima volta nell'ottobre del 2004 in esclusiva temporanea per PlayStation 2, il gioco uscì anche per Xbox e Microsoft Windows nel giugno del 2005. Successivamente ne venne realizzata una versione digitale distribuita a partire dal 4 gennaio 2008 su Steam, dal 20 ottobre 2008 su Xbox 360 e dall'11 dicembre 2012 su PlayStation 3. Dal dicembre del 2013 San Andreas è disponibile anche sui dispositivi iOS, Android e Windows Phone. Il 26 ottobre 2014, per festeggiare il decimo anniversario del gioco, Rockstar Games ha distribuito sul marketplace di Xbox 360 una nuova versione con risoluzione a 720p, poi pubblicata anche per PlayStation 3 e PlayStation 4 rispettivamente il 1º e il 6 dicembre 2015.

Complessivamente Grand Theft Auto: San Andreas ha venduto circa 27,5 milioni di copie al settembre del 2011,[4] diventando così il videogioco per PlayStation 2 più venduto di tutti i tempi e arrivò a essere il ventiseiesimo più venduto in assoluto.

Nel 2021 è uscita una nuova versione rimasterizzata, insieme a quella di Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Vice City; tali versioni sono raccolte nel videogioco Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition.

Astro_
Cover Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition per PS5

Ah shit, here we go again.

Credo sia la prima volta in tutta la mia vita che finisco questi GTA un po' più datati, dei grandi classici, infatti non so cosa scrivere per questa "recensione" conosciamo tutti questi titoli.
Molto bello poter rivivere un po' di sano vecchiume PS2, di riascoltare le canzoni in radio e di sfogare la propria frustrazione sulla polizia.

Astro_

ha scritto una recensione su EA Sports FC 24

Cover EA Sports FC 24 per PS5

Insomma...

Deludente per il fatto che abbiano semplicemente copiato e incollato FIFA 23, la cosa che trovo assurda è che abbiano inserito la possibilità di guardare una partita simulata dal computer della propria squadra solo nel 2024, nei vecchi PES c'era fin da subito questa opzione. Forse era deludente anche F23 ma per me quello non lo è stato, anzi è stata una boccata d'aria fresca perché non compravo giochi di calcio da una vita, ma non so se abbiano copiato e incollato da F22 non avendoci mai giocato infatti avevo dato un voto alto, cosa che questa volta non farò. Sì, hanno migliorato qualcosina, la grafica è tanta roba e i bug a volte fanno ridere. Non so com'è l'online perché non ci gioco, mi piace fare la carriera da allenatore e meno quella da calciatore ma entrambe alla fine diventano noiosette, ottimo per riprenderlo ogni tanto come passa tempo tra un gioco e un altro ma posso dire di averlo "terminato" comunque.
Ho imparato la lezione: se si deve comprare un FIFA bisogna farlo a distanza di anni.

6

Voto assegnato da Astro_
Media utenti: 5

Non ci sono interventi da mostrare 😔