Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Axel3601 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Axel3601, aggiungilo agli amici adesso.

Axel3601

ha scritto una recensione su BlazBlue: Central Fiction

Cover BlazBlue: Central Fiction per PS4

Almeno 50 ore, di training

Il buon BBTEAM non sbaglia mai un colpo e ci propone il più completo titolo per ora uscito del franchise, poi parliamoci chiaro, i nuovi artwork sono stupendi.
Online ancora discretamente attivo per chi fosse interessato.
Passiamo al dunque, i personaggi restano una marea, tutti benn bilanciati (a parte quello stronzo di Ragna, rotto per tradizione), ma comunque TANTI, questo renderà più arduo memorizzare al meglio le possibili strategie di ogni pg per poterlo contrastare.
Ci son state migliprie e modifiche ai moveset, finalmente ogni personaggio è in grando di coontrastare chiunque anche senza perdere 8 anni della propria vita per imparare ogni sua possibile combinazione.
L'aggiunta delle "super mossse" da un tastto solo non rompe per niente il gioco, ridacchiando alle spalle di tekken 7 e sfv a cui manca solo la 1ko.

Insomma godibile sia da gente che non vuol perderci troppo tempo, e amabile da tutti i pazzi masochisti del tecnicismo.

E ricordate, che la conoscenza è la miglior difesa ahsisi

P.s. La trama resta un macello ma ora è molto più chiara.

9

Voto assegnato da Axel3601
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.3