Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

baund condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere baund, aggiungilo agli amici adesso.

baund

ha scritto una recensione su MotorStorm

Cover MotorStorm per PS3

Questo si che è un gioco di corse arcade: scanzonato, caciarone, avventuroso e appassionante a condizione di saper usare anche un po' di strategia. E si, perché data la varietà di mezzi, e' importante fare la scelta giusta tra percorsi, vari e divertenti. Degno successore di Artic Edge uscito su ps2, ha fatto della grafica il suo punto forte con primo titolo da urlo su ps3 e ancora oggi fa la sua degna figura. Via via impegnativo ma sempre appagante, e' un titolo che non può mancare in una collezione che si rispetti ;)

baund

ha scritto una recensione su X-Men Le Origini: Wolverine

Cover X-Men Le Origini: Wolverine per PS3

Finalmente una buona trasposizione in digitale di uno degli eroi Marvel più eccentrici e conosciuti di sempre. Ambientazioni piacevoli ed evocative fanno da sfondo ad un'avventura senza esclusione di colpi che il protagonista non lesina facendo sfoggio di incredibili artigli d'acciaio che smembrano ogni sorta di nemico disseminato lungo il corso di tutta la storia. A mio parere appassionante quanto basta per restare nella memoria anche di chi, come me, non e' un fan sfegatato dei supereroi cartonati, quindi da provare, senz'altro.

baund

ha scritto una recensione su Dead Rising 3

Cover Dead Rising 3 per Xbox One

Appassionati di zombi di tutto il mondo a me! E' questo l'imperativo per un gioco che fa della carneficina di non-morti il proprio cavallo di battaglia. Le missioni che danno vita all'intera storia, sono solo una buona scusa per giustificare il bagno di sangue virtuale nel quale sguazzare allegramente, utilizzando armi più o meno improbabili e mezzi trancia-zombi davvero memorabili. Un gioco dai grandi numeri insomma, almeno pari a quello degli zombi visualizzati a schermo senza esitazioni dal buon motore grafico. Io mi sono divertito proprio tanto e, a parte la grafica ovviamente newgen, mi e' parso anche per tutto il resto, una spanna avanti ai suoi predecessori. Per me è wow!

baund

ha scritto una recensione su Dragon Age: Inquisition

Cover Dragon Age: Inquisition per Xbox One

Dragon Age, coniuga in chiave moderna, ciò che i suoi predecessori avevano tentato invano, dando vita a un universo vivo e affollato di creature molto ispirate. Luoghi incantevoli e una storia piacevole nel suo svolgimento, accompagnano il giocatore in un viaggio che, nel mio caso, è durato oltre 100 ore, senza mai stancare. Una bella esperienza, senza dubbio, impensabile se non ci fossero tutti gli elementi per farne un gran bel gioco.

Non ci sono interventi da mostrare.