Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Beatrix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Beatrix, aggiungila agli amici adesso.

Beatrix

ha scritto una recensione su The Last of Us Part II

Cover The Last of Us Part II per PS4

Spoiler free.

Partendo dalla prima parte che non ho apprezzato, mi trovo, incoerentemente, a parlare di un gioco che personalmente non avrei mai comprato al Dayone.
Graficamente non ci si può dire niente. Eccelso sotto ogni punto di vista, assurdo pure come si vede la mano dei protagonisti prendere gli oggetti.
Il sonoro è qualcosa di superbo, si possono anche sbloccare le casseforti senza combinazione, per citarne una, poi i versi sia dei personaggi che dei mostri, perfettamente a tema.
Bene, scontri ben caratterizzati, nemici intelligenti, non puoi andare alla Rambo (come mia consuetudine) ma devi ponderare ogni uccisione per non trovarti accerchiata.
E poi c'è ahimè... La trama. Ho trovato molte forzature, forse troppe. Non sono omofoba e ho amiche ed amici omosessuali, ma secondo me hanno un pochino esagerato con questa roba. Anche la trama in sé, si poteva agire meglio, nel finale ho trovato un po' di brodo allungato. Mi sono ritrovata a fare il tifo per un altro personaggio.
Ho provato pure a ricominciarlo per platinarlo, filmato 1, salto, 2 minuti di caricamento, filmato 2, salto, 2 minuti di caricamento, ed ho spento. Sarà pure l'età mia... ma davvero troppo filmati che spezzano il ritmo.
Il gioco nel complesso mi è piaciuto, ma non gli darei mai 10.
Per me 8.5

Beatrix

ha scritto una recensione su The Dark Pictures - Man of Medan

Cover The Dark Pictures - Man of Medan per PS4

Per un dollaro mi svelò il suo segreto

Titolo senza infamia né lode. L' ho trovato inferiore ad Until Dawn su diversi aspetti, tra cui i personaggi... Senza carisma e dimenticabilissimi. L' unica che si salva un po' è Fliss.
La trama non decolla, a che stai in un punto a che ti ritrovi in un altro punto senza spiegarti perché.
Ogni tanto qualche salto sulla sedia, ma si e no un 3/4 volte.
Longevità 4 ore...e basta.
Speriamo i prossimi titoli possano essere più incisivi.

Beatrix

ha scritto una recensione su Dragon Ball Z: Kakarot

Cover Dragon Ball Z: Kakarot per PS4

Bene, ma non benissimo

Sarà una recensione breve, visto che non sono brava a recensire.
Intanto il gioco ti rievoca immediatamente l'effetto nostalgia con la sigla iniziale (Maledetti.... Non riesco più a togliermela dalla testa)
La difficoltà è davvero poca e nulla, ci sarà magari qualche scontro in cui consumerete qualche Senzu, ma nulla di eclatante. Qualcuno con cui mi sono confrontata accusa il gameplay simile a Xenoverse. Allora a me quel gameplay personalmente piace, se una cosa funziona ed ai fan piace non vedo il motivo di cambiarlo.
Missioni secondarie sempre le stesse, potevano sforzarsi.
Non c'è la storia del primo DB... Ma perché non metterla?!?!? Non c'è la storia di Super... Speriamo verrà aggiunta in seguito. Non c'è la storia di quella merda di GT e menomale.
Avrei preferito più contenuti, poi non c'è la parte dell'allenamento con Re Kaio e con il serpentone. Non c'è l'allenamento con Vegeta a Gravità 300 e con Goku a gravità 100 (visto che è un GDR potevano sfruttare questa cosa)
Puntavano alla fanbase e ci sono riusciti, ma sinceramente dal punto di vista tecnico e in qualità di GDR si poteva fare meglio....
Il voto è alto proprio perché sono una fan ed onestamente mi sono divertita.
Dimenticavo...
CHA LAAAA HEAAAADDDD CHAAA LAAAAAA

Non ci sono interventi da mostrare 😔