Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

BenSentient condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BenSentient, aggiungilo agli amici adesso.

BenSentient

ha scritto una recensione su Gears of War

Cover Gears of War per Xbox 360

Fondamentale.

Gears of War è un gioco imperdibile, puro e semplice. Epic Games ha effettivamente creato un nuovo universo di gioco, e la ricca storia del pianeta Sera ha le sue caratteristiche peculiari. Un gioco così bello, sia visivamente che oralmente. Un gioco così divertente capita poche volte durante una generazione di console. Una miscela di azione arcade veloce e manovre di base tattiche.La campagna è relativamente breve, ma è il tipo di gioco che ti fa sentire di nuovo un bambino, un po' sadico ossessionato dal sangue e dalle motoseghe.

8.9

Voto assegnato da BenSentient
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 9.1

BenSentient

ha scritto una recensione su BioShock

Cover BioShock per Xbox 360

La visione di un uomo, la salvezza dell'umanità.

L' arte è qui, nelle meravigliose sale acquatiche di Rapture. È nell' espressione di ringraziamento delle Sorelline quando scegli di salvarle, o nel silenzio assoluto se invece le consumi. È nel modo in cui i personaggi si sviluppano, nelle testimonianze dei diari, nel modo in cui la narrativa è strutturata e nel modo in cui si fonde così perfettamente con l'azione. Irrational Games non ha semplicemente consegnato qualcosa di divertente da giocare, un criterio spesso citato come punto di riferimento di un gioco. BioShock si erge come un esempio monolitico della convergenza di un gameplay divertente e di una trama irresistibilmente sinistra e avvincente che comprende una serie di personaggi sfaccettati. Questa è un'esperienza di gioco essenziale.

9.3

Voto assegnato da BenSentient
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9.3

Non ci sono interventi da mostrare.