Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Bokor condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bokor, aggiungilo agli amici adesso.

NightSoul84

ha pubblicato un video riguardante Rocket League in LudoGRATIS

Non so se è già stato postato ma dal 23/9 Rocket League diventerà ufficialmente FTP disponibile per tutti su tutte le piattaforme ;)

Rocket League® Free To Play Cinematic Trailer

Get ready to TAKE YOUR SHOT, because Rocket League Free to Play begins on September 23. Read more details at rocketleague.com/news/rocket-league-free-to-play-arrives-september-23/ ..

Bokor

Fall Guys è quel giochino che tua nonna ti comprava nell'estate del 2008, dopo la messa domenicale, al prezzo di 4.99 € in quel negozietto di paese che noleggiava/vendeva DVD e che, da poco, avevi scoperto iniziare a vendere anche i mitici giochi per la PS2 oltre che alla collezione di Dragon Ball Z La Saga di Freezer di Yamato Video che comprendeva 4 episodi a disco. La custodia era rovinata, un pochino ingiallita perché tu non potevi saperlo ma era tutto fondi di magazzino. Tua nonna cercava di strappare il prezzo più basso possibile ed il commesso, con un sorriso misto imbarazzo/amarezza, le diceva che quello era il prezzo del gioco e di più non poteva scendere. La laurea in Economia iniziava a farsi sentire. Tornavi a casa tutto giulivo, correvi nella tua stanza, toglievi il disco de "I Simpsons: il videogioco" e iniziavi a giocare al tuo nuovo giochino, Fall Guys che tu lo pronunciavi esattamente come era scritto perché d'inglese sapevi i colori, le stagioni e le canzoncine di scuola che la tua insegnante faceva partire con il lettore stereo CD Majestic, 45 minuti per trovarlo ogni volta, che ti ricordava vagamente Birillo di Super 3. Ti fermavi solo per andare a sbisciare, sgagare e pranzare. In un modo o nell'altro, si erano fatte le 16 e tu sapevi che di lì a poco sarebbe successo qualcosa di meraviglioso: pomeriggio passato alla piazza del paese a giocare a Yu-Gi-Oh, Pokémon e con le biciclette. Spegnevi tutto e ti preparavi, prendendo i tuoi mazzi e rimettendo la catena per l'ennesima volta quel giorno, alla tua bici di seconda mano di tuo cugino. Uscivi di casa e tornavi alla sera, intorno alle 19. Esausto e felicissimo.
What was it's name again? Fall Guys... so easily forgotten.

Bokor

oggi ho fatto a botte con un vecchio.Ha cominciato lui,io ne sono uscito indenne, lui è ricoverato in ospedale.Ovviamente io rispetto gli anziani ma in questo caso ha cominciato lui e io di sicuro non stavo li a prendermi le botte.Domattina vado a far deposizione dai carabinieri con testimone (il nipote) Gia la seconda volta che facciamo a botte io e sto qua,si vede che la prima legnata non gli era bastata...

Non ci sono interventi da mostrare 😔