Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bonk1997 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bonk1997, aggiungilo agli amici adesso.

Bonk1997

CCA tramite menù pausa
Ragazzi ciao a tutti, volevo fare una domanda che potrebbe risultare banale per molti...Ma quando sono in libera esplorazione e mi imbatto in una missione opzionale, finita la missione posso ritornare nella CCA tramite menù anziché chiamare ogni volta Pequod? Oppure tutto ciò mi penalizza in ricompense? Grazie per chi risponderà!

Bonk1997

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti, sono riuscito a ritrovare questo sito dopo anni...ho 21 anni e sono di un paese fuori Roma. Le mie passioni sono due, principalmente: Videogiochi e fotografia. Gioco sin dalla tenerà età, la mia prima console è stato NES e successivamente, la PS1 che mi ha introdotto nel mondo dei videogiochi...e da questo mondo, non ne sono mai uscito! Ora gioco su PS4 e potete aggiungermi! Adoro fare nuove amicizie e condividere la passione dei videogiochi con altre persone come me Ciao!

Bonk1997

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔