Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mister X condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mister X, aggiungilo agli amici adesso.

Mister X

ha scritto una recensione su Judgment

Cover Judgment per PS4

Una delle migliori esclusive per ps4, con una delle trame migliori ricca di bivi e colpi di scena. Ci sono tante cose da fare nel gioco, oltre le missioni primarie e secondarie. Io ho finito il gioco a livello normale, facendo la metà delle secondarie, qualche missione opzionale, il tutto in 25 ore di gioco. Ci sarebbe ancora tanto da scoprire per la mappa che non è grande ma è molto concreta. Graficamente è messo abbastanza bene tranne qualche animazione legnosa. Ottimi filmati. Bella colonna sonora. I pedinamenti sono noiosi e semplici ma apprezzo la novità del team di sviluppo. Idem le indagini e lo scasso delle serrature/lucchetti.
Ci sono 2 stili di combattimento, uno per piu' nemici e alla distanza, l'altro piu' forte per pochi nemici a distanza ravvicinata.
L'albero dei potenziamenti è ben distribuito e bilanciato. Possiamo aumentare energia, potenza dei colpi e relativa velocità e altre cosucce interessanti. Il gioco è finalmente in italiano, il che lo fa guadagnare parecchi punti. Complessivamente mi ha preso piu' di Yakuza.
Cover reversibile e adesivo degli sviluppatori all'interno della custodia.
Caricamenti un pò lunghi su ps4 normali e qualche rallentamento prima dell'avvio dei filmati. Interessante anche il sistema di fidanzamento, meno stupido di quello che sembra. Possiamo approcciare massimo 4 fanciulle. C'è poi l'utilizzo del drone, altro elemento chiave del gioco, potenziabile e in grado anche di partecipare alle gare relative.
Concludo dicendo che se volete qualcosa di diverso dalle solite minestre che sono uscite di recente, questo è l'ideale. Non è innovativo ma mischia tutti i suoi elementi nel miglior modo possibile. Intrattiene dall'inizio alla fine con il massimo coinvolgimento. Bello, promosso.