Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brunaldo2 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Brunaldo2, aggiungilo agli amici adesso.

Brunaldo2
Cover Paladins: Champions of the Realm per PS4

Come le sigarette

Paladins. Un gioco scoperto un po' per caso un po' per la sua "fama" da clone di overwatch. Me ne sono innamorato subito. Quick play 5vs5 con tre modalità diverse di gioco: Deathmatch, Onslaught e Siete( quest'ultima è la modalità predefinita per le ranked). I punti di forza di questo gioco sono senz'altro la vastità di personaggi e il costante supporto degli sviluppatori. I contro invece sono fin troppi.. matchmaking squilibrato, personaggi fin troppo OP, bug e glitch che si aggiungono ad ogni nuovo aggiornamento o patch più una fandom tossica e principalmente di nabbi occasionali, rendono l'esperienza di gioco tremenda.. anche un semplice Quick play ti fa salire l'ansia e il nervosismo, principalmente gli altri giocatori tossici( non tutti ovviamente). Un gioco che più cerco di staccarmi e più mi dà dipendenza per la semplicità e l'immediatezza del gameplay. Come per un fumatore con le sigarette, paladins, la sua community tossica i suoi simpatici bug e glitch e il suo bilanciamento programmato da scimmie senza mani ti entrano nel corpo lentamente, partita dopo partita. Nonostante tutto è un gioco che occupa le mie nottate dopo il lavoro insieme ai miei amici, anche se sono impossibilitato ad incontrarli per via del fatto che non viviamo nella stessa nazione. Ad ogni modo, per concludere, paladins è un gioco brutto. Osceno, sbilanciato, ingiusto buggato e tossico. Ma non se ne può fare a meno. ❤️